Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
DC Black Label Complete Collection # 12
Copertina di Sean Gordon Murphy

La saga del Cavaliere Bianco di Sean G. Murphy si arricchisce di un nuovo spin-off alla vulcanica Harley Quinn e disegnato dal grande Matteo Scalera! Gotham City si sta ancora riprendendo dopo gli ultimi sconvolgimenti... ma potrà sopravvivere senza Batman? Nel frattempo, un serial killer sta lsciando dietro di sè uns lunga scia di vittime...E se solo Harley potesse fermarlo?

DC Black Label Complete Collection # 12

Batman Cavaliere Bianco presenta Harley Quinn
Panini Comics Settembre 2021
Batman: White Knight Presents Harley Quinn # 1
Harley Quinn
Book One
Katana Collins (script) / Sean Gordon Murphy (art) / Matteo Scalera (art) / Dave Stewart (colors)
Il Joker è morto, Bruce Wayne è dietro le sbarre... e Gotham City sta appena iniziando a ridefinirsi senza Batman. Mentre Harley Quinn lotta per adattarsi alla sua nuova vita come madre dei gemelli di Jack Napier, una mente sfuggente chiamata Producer coglie l'attimo per mettere insieme una squadra di cattivi, a partire da Starlet, un serial killer che uccide il film dell'età dell'oro di Gotham. omaggio ai loro ruoli sul grande schermo. Quando una scena del crimine recente e raccapricciante suggerisce una connessione con The Joker, il GTO e l'agente dell'FBI Hector Quimby si rivolgono ad Harley come l'unica persona con informazioni che potrebbero risolvere il caso. Con l'aiuto di Bruce, Harley accetta di indagare, ma per proteggere i suoi figli e la sua città da un fatale atto finale, Harley deve flirtare con la follia e affrontare il proprio passato.

22 pagine

da Batman: White Knight Presents Harley Quinn # 1, DC Comics - USA (Dic 2020)
Batman: White Knight Presents Harley Quinn # 2
Harley Quinn
Book Two
Katana Collins (script) / Sean Gordon Murphy (art) / Matteo Scalera (art) / Dave Stewart (colors)
L'elusivo serial killer di Gotham City, la Starlet, e il suo misterioso benefattore raggiungono l'apice del loro potere, terrorizzando la città e stuzzicando il GCPD con strani indizi e una nuova famosa vittima. Harley diventa canaglia e dà la caccia a un importante indizio scioccante nel caso, ma il suo stile spietato si ritorce contro e si mette alla mercé del commissario Montoya per una possibilità di redenzione. Quando l'agente dell'FBI Hector Quimby diventa un alleato in un momento cruciale, lui e Harley stringono una partnership che presto li porterà su una strada familiare e inquietante.

22 pagine

da Batman: White Knight Presents Harley Quinn # 2, DC Comics - USA (Gen 2021)
Batman: White Knight Presents Harley Quinn # 3
Harley Quinn
Book Three
Katana Collins (script) / Sean Gordon Murphy (art) / Matteo Scalera (art)
Harley e la GTO colgono l'occasione per indagare sul fallito tentativo di omicidio della Starlet. Quando il sopravvissuto offre una rivelazione sorprendente sull'agente Hector Quimby, la squadra agisce rapidamente sulle informazioni (e una manciata di indizi colorati) per interrogare un nuovo sospetto scomodo. Le paure di Harley si realizzano quando fa una scoperta agghiacciante che le ricorda i peggiori comportamenti ossessivi di The Joker, uno sviluppo che fa luce su nuovi sospetti e conflitti di interesse e minaccia di compromettere l'intero caso.

22 pagine

da Batman: White Knight Presents Harley Quinn # 3, DC Comics - USA (Feb 2021)
Batman: White Knight Presents Harley Quinn # 4
Harley Quinn
Book Four
Katana Collins (script) / Sean Gordon Murphy (art) / Matteo Scalera (art) / Dave Stewart (colors)
La ricerca di Harley del killer della Golden Age diventa personale. Ancora nella nebbia della sua scoperta dell'ossessione di Hector, rivive il suo ricordo più oscuro della trasformazione di Jack in The Joker e la sua prima evoluzione in Harley Quinn. Con il consiglio di Bruce, è alle prese con il senso di colpa del suo passato e fa una scelta che la manda dritta nella tana di Starlet e del produttore per una resa dei conti sapientemente messa in scena che risolverà il caso o metterà fine alla sua vita.

22 pagine

da Batman: White Knight Presents Harley Quinn # 4, DC Comics - USA (Mar 2021)
Batman: White Knight Presents Harley Quinn # 5
Harley Quinn
Book Five
Katana Collins (script) / Sean Gordon Murphy (art) / Matteo Scalera (art) / Dave Stewart (colors)
Il piano del produttore è in atto e la GTO è in allerta mentre la speranza di Gotham di un nuovo orizzonte pacifico inizia a crollare. Sconvolta e in ripresa da un incontro ravvicinato con Starlet, Harley esamina se il suo complicato passato di malvagità sia un peso o un vantaggio per la sua nuova identità. Valuta due opzioni finali: rompere tutti i legami e ritirarsi in una vita tranquilla, o abbracciare il caos, il rischio e la responsabilità di proteggere le persone e il luogo che l'ha creata. La scelta stessa potrebbe essere di fantasia, poiché un attacco mirato a Harley finisce in tragedia e porta Bruce a una decisione sconsiderata che potrebbe estendere la sua pena detentiva a tempo indeterminato.

22 pagine

da Batman: White Knight Presents Harley Quinn # 5, DC Comics - USA (Apr 2021)
Batman: White Knight Presents Harley Quinn # 6
Harley Quinn
Book Six
Katana Collins (script) / Sean Gordon Murphy (art) / Matteo Scalera (inks) / Dave Stewart (colors)
Il destino di Gotham City è in bilico in questa conclusione sulla ricerca di Harley Quinn per catturare un serial killer!
Harley conosceva i rischi quando ha accettato di aiutare la GTO a catturare i nuovi criminali più selvaggi di Gotham, e tutte le sue paure si sono avverate. La sua ricerca di Starlet e del produttore ha amplificato le schiaccianti responsabilità della maternità, ha messo in pericolo la sua vita e i suoi cari e l'ha costretta a rivisitare i ricordi più dolorosi del suo passato criminale.
Ora, alla vigilia dell'ultimo atto spettacolare di Starlet al Gotham Film Festival, il caso è diventato personale. Mentre Harley soffre per una perdita personale scioccante, si prepara a rischiare tutto per dimostrare di poter mantenere i suoi impegni e portare a termine il caso. Con un ultimo aiuto da parte di Bruce, Harley si dirige al centro della scena per una resa dei conti che creerà o distruggerà il futuro di Gotham e determinerà il ruolo di Harley al suo interno.

22 pagine

da Batman: White Knight Presents Harley Quinn # 6, DC Comics - USA (Mag 2021)