Trovato morente da un venditore ambulante di notizie, Akrith soffre di amnesia. Unendosi alla gilda del suo salvatore, viaggia attraverso le Terre di Arran e scopre che è scoppiata una guerra. I mozziconi verdi non sono più i benvenuti nei regni umani. Quel che è peggio, vengono uccisi o torturati. Tuttavia, maltrattando troppo il goblin, i suoi torturatori ne risveglieranno la memoria, con loro grande sfortuna.
46 pagine
da Orcs & Gobelins # 23 - Akrith, Soleil Productions - Francia (Ott 2023)
Orcs & Gobelins
Orouna
Jean-Luc Istin (script) / Sébastien Grenier (art) / Nanjan Jamberi (colors) / J. Nanjan (colors)
Orouna
Jean-Luc Istin (script) / Sébastien Grenier (art) / Nanjan Jamberi (colors) / J. Nanjan (colors)
Orouna, un orco di innegabile bellezza, viene portato in una fortezza nel deserto degli orchi. Sfida le guardie, subisce violenze e viene isolata in cella. Le diamo da mangiare poco, aggiungendo Kicha che ammorbidisce la sua natura ribelle. Poi scopre un harem di razze antiche, tutti possedimenti di un lord collezionista. Ma Orouna non è qui per caso, e tutta la sua anima grida vendetta.
46 pagine
da Orcs & Gobelins # 24 - Orouna, Soleil Productions - Francia (Nov 2023)
Kalderok è un segugio e il suo contratto lo porta a Dal'Darum, un centro di resistenza delle Antiche Razze. Non gli importa della parte in cui serve, delle guerre o della politica. Ma questa volta la sua preda è grossa e dovrà armarsi di pazienza e astuzia, soprattutto quando si ritroverà affiancato da un'apprendista, un'orca tanto impulsiva quanto formidabile, Aïsha, la figlia del signore del Mahalal.
58 pagine
da Orcs & Gobelins # 25 - Kalderok, Soleil Productions - Francia (Mar 2024)
Ultimi commenti