Utenti registrati: 5538

Ci sono 1 utenti registrati e 187 ospiti attivi sul sito.

almutanabbi

Ultimi commenti

gionnistorm su Doctor Who Book # 8, laracelo su Gunslinger Spawn # 30, gionnistorm su # , laracelo su Strange Tales # 1, uraki su Strange Tales # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Comic Art # 21
Copertina di Ugolino Cossu

Comic Art # 21

Comic Art Aprile 1986
Jan Karta
Der Sturm 1ª parte
Roberto Dal Pra (script) / Rodolfo Torti (art)
Berlino 1933, un uomo muore in casa dell'investigatore Jan Karta, prima di morire gli dice L'olandese. Karta chiama la polizia, questi dopo una breve discussione lo arrestano, prima di essere torturato interviene Herr Koofmich che gli vuole parlare.

7 pagine

Prima pubblicazione in volume: Les enquêtes de Jan Karta # 2 - Der Sturm, Dargaud Editeur (Gen 1987)
Ristampa: Jan Karta - Tutte le indagini (1925-1937), 001 Edizioni (Ott 2016)
Il Grand Hotel B
Il Grand Hotel B
Jean Giraud (Moebius) (script) / Jean Giraud (Moebius) (art)
Lulù e Béton, sono nella fangosa, mentre nell'Hotel B Abbab-80 chiede i documenti a un'inquilina che, riconosce come Rita sua ex amante, intanto Lulù e Béton per sfuggire alle blave levitano sopra la fangosa e scorgono l'Hotel. Alla Casa Bianca Davìd Vincent salva il presidente e, questi gli regala una gita a Parigi. Due uomini discutono sulla possibilità di portarlo dalla loro parte.

3 pagine
Shylock
Shylock 3ª parte
Giuseppe Ferrandino (script) / Ugolino Cossu (art)
Daina è stata frustata, adesso è in cella. Shylock si stà apprestando a liberarla, mentre Lhar brucia i campi di papaveri, Shylock si introduce nelle carceri, uccidendo ogni guardia che incontra, liberata la ragazza, tornano verso la nave ma, vengono scorti da una sentinella che gli spara con la mitragliatrice. Quando tutto sembra perduto, interviene Lautrec che avuto la meglio sulla sentinella, gli copre la fuga.

11 pagine
Custer
4. Rantoli nel quartiere cinese
Carlos Trillo (script) / Jordi Bernet (art)
Custer vaga per la città, incontra una sua vecchia amica che, sapendo che lei è costantemente seguita dalle telecamere si da alla fuga. mentre ascolta la voce di Teo sul registratore, questo gli viene rubato. Lei si lancia all'inseguimento finendo nel malfamato quartiere cinese. Il ladro in fuga viene investito e, il registratore distrutto, appare una ragazza che dice a Custer che, anche il suo ragazzo si è suicidato, buttandosi in un tritacarne gigante, adesso, mangia Hamburgher per sentirlo dentro di lei.

8 pagine

Prima pubblicazione: Zona 84 #16, Toutain Editor - Spagna (Set 1985)
Ristampa: Lanciostory # 643, 644, Eura Editoriale (Ago 1987/Ago 1987), Blackbird # 2 - Trillo/Bernet: Custer, Acme Comics (Nov 1991), Gli albi della Cosmo # 98 - I Grandi Maestri 82: Bernet / Trillo - Custer e altre storie, Editoriale Cosmo (Feb 2024)
Iberland
La notte degli Angeli caduti 6ª parte
Ottavio De Angelis (script) / Franco Saudelli (art)
I cani hanno riportato Roman e Factis alla casa, la madre si dispera e, i pellegrini cercano di consolarla, intanto Agnese ha spiegato ai quattro il perchè della fuga, mettendosi in marcia verso l'abitazione dove, intanto la vecchia ha fatto la prima vittima.

7 pagine

Ristampa: Gli Albi di Orient Express # 21 - Iberland 3: La notte degli angeli caduti, Edizioni L’Isola Trovata (Set 1986)
Hans # 1
Hans
La dernière île
Andre-Paul Duchateau (script) / Grzegorz Rosinski (art)
Hans è nella zona e, non ricorda nulla del suo passato, catturato dai poliziotti, viene riportato nella zona per vedere se ricorda qualcosa. Giunti sul posto i predoni lo catturano portandolo nel loro covo, uno di questi lo tradisce facendolo catturare, viene considerato non colpevole e elevato a cittadino. Durante uno spettacolo, riconosce la ragazza che lo ha salvato e, con il potere della mente, riesce a liberarla e a fuggire verso le montagne della luce, luogo proibito che, altro non è se non un grande ologramma creato per far aspettare i condannati che si credono nella valle dell'Eden. Condannati a morte, i due riescono a fuggire, Hans finalmente riesce a ricordarsi che è un viaggiatore temporale, di essere finito per sbaglio nel 2027 mentre la sua meta era il 1997, promette alla ragazza di portarla con sè, ma i compagni che lo cercano lo impediscono, lasciando la ragazza in balia delle guardie.

46 pagine

da Hans # 1 - La dernière île, Le Lombard - Francia (Giu 1983)
The Spirit # 36
Big City
Sentinels
Will Eisner (script) / Will Eisner (art) / Will Eisner (inks)
19 pagine

da The Spirit # 36, Kitchen Sink Publishing - USA (Ago 1982)
Le tavole di Mordillo
Montagne russe
Mordillo (script) / Mordillo (art)
1 pagine