Utenti registrati: 5845

Ci sono 1 utenti registrati e 676 ospiti attivi sul sito.

Deboroh

Ultimi commenti

mauroperini su , mauroperini su , mauroperini su Marvel Masterworks # 18, laracelo su Star Wars Collection # 113, pista75 su Zagor # 420,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
I Classici del Fumetto di Repubblica # 23
Copertina di Roberto De Angelis

I Classici del Fumetto di Repubblica # 23

Nathan Never
Panini Comics Luglio 2003
Nathan Never Gigante # 1
Nathan Never
Doppio futuro
Antonio Serra (script) / Roberto De Angelis (art)
Nel 2280 della nuova datazione, Amim Kelvan, medico di bordo dell'astronave "Dakkar", comandata da Alexandra T. Farrell, viene proiettato indietro nel tempo di quasi duecento anni da un'anomalia spazio-temporale. Sarà lui a consegnare a Nathan la registrazione che in futuro servirà a dar speranza agli uomini nelle guerre tecnobiologiche contro i terribili tecnodroidi che, prossimi alla sconfitta, inviano a loro volta due agenti nel passato per uccidere Kelvan...

240 pagine

Prima pubblicazione: Nathan Never Gigante # 1 - Doppio futuro, Sergio Bonelli Editore - Italia (Gen 1995)
Nathan Never # 0
Nathan Never
Numero Zero
Antonio Serra (script) / Michele Medda (script) / Bepi Vigna (script) / Roberto De Angelis (art)
Sulla stazione orbitante Calliope viene trovato morto il professor Hecht, scomparso dalla Terra da due mesi, dopo aver rapito il piccolo genio Gene Smith dall'Hawking Institute. È proprio l'istituto di ricerca che incarica l'Agenzia Alfa di ritrovare il ragazzino, conosciuto come il "Numero Zero", ed è Nathan Never a mettersi sulle tracce di Gene, intenzionato a ritrovarlo prima che lo facciano i terroristi della Ghost…

16 pagine

Prima pubblicazione: Nathan Never # 0 - Numero Zero, Sergio Bonelli Editore - Italia (Apr 1991)
Nathan Never - Giochi di Guerra # 1
Nathan Never
Giochi di Guerra
Antonio Serra (script) / Roberto De Angelis (art)
Una nuovissima e più sofisticata armatura mobile dotata di I.A. per renderla più "duttile" in ambito operativo, viene presentata in pubblico per il collaudo definitivo. Peccato, però, che un ragazzino (già visto nell'albo n. 2 della Serie Regolare) particolarmente talentuoso con i computer, s'impossessa a distanza dei comandi dell'armatura - credendola una sorta di videogioco ...

14 pagine

Prima pubblicazione: Nathan Never - Giochi di Guerra - Giochi di Guerra, Sergio Bonelli Editore - Italia (Dic 1992)