Utenti registrati: 6290

Ci sono 2 utenti registrati e 305 ospiti attivi sul sito.

Bat-7769 / TheRocker

Ultimi commenti

gionnistorm su Topolino Limited De Luxe Edition # 51, Istvan su Batman di Norm Breyfogle # 1, Crimen2007 su Marvel Deluxe # 115, roberto58 su X-Marvel # 28/29, PaoloBruschetti su Marvel Deluxe # 115,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Il ciclo di Cyann # 1

Il ciclo di Cyann # 1 | La fOnte e la sOnda

Alessandro editore Ottobre 2012
(A Suivre) # 182
Cyann
La fonte e la sonda
Claude Lacroix (script) / Francois Bourgeon (script) / Francois Bourgeon (art) / Francois Bourgeon (inks) / Francois Bourgeon (colors)
Non è MajO che vuole! Cyann lo è per nascita. Erede della più importante famiglia di geometri, la figlia di Lord Olsimar si ritrova proiettata al vertice della piramide sociale. Ha un solo merito: accetta da Nacara un'amicizia senza compromessi. Più capricciosa che autoritaria, più seducente che amante, Cyann usa i suoi poteri mentre abusa del suo fascino. Il suo egoismo raggiungerebbe la perfezione se il destino non l'avesse aspettata! Le avventure che la attendono, nei Mondi Indipendenti e sui Pianeti Selvaggi, metteranno un po' di piombo nella sua testa di legno e, cosa più inaspettata, un po' di umanità nel bellissimo animale.

110 pagine

Prima pubblicazione a episodi: (A Suivre) # 182, 183, 184, 185, 186 Casterman (Mar 1993/Lug 1993)
Prima pubblicazione in volume: Le cycle de Cyann # 1 - La sOurce et la sOnde, Casterman (Ott 1993)