Utenti registrati: 5935

Ci sono 3 utenti registrati e 505 ospiti attivi sul sito.

Istvan / ctbomb / 01-03-1964

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Cherry Bomb # 1

Cherry Bomb # 1 | The grocery

Bao Publishing Settembre 2024
The grocery # 0
Vari
Before the Grocery
Aurélien Ducoudray (script) / Guillaume Singelin (art) / Guillaume Singelin (colors)
Scopri di più sui cornerboys di Baltimora! Scopri: l'orribile storia della nascita di Sedici; La vacanza originale di Ed, Ted e Ned nella setta Davidiana; come la nonna di Washington e la sua famosa amica hanno combattuto contro la segregazione razziale; perché il rabbino Finkelstein ama così tanto il matzo; e infine uno degli episodi più oscuri della giovinezza di Elliot e Sixteen! Bonus: il primo incontro tra Sixteen e Ice, disegnato da Run!

124 pagine

da The grocery # 0 - Before the Grocery, Ankama Éditions - Francia (Feb 2015)
The grocery # 1
Vari
Tome 1
Aurélien Ducoudray (script) / Guillaume Singelin (art) / Guillaume Singelin (colors)
Quando arriva in questo quartiere di Baltimora dove suo padre ha appena rilevato un negozio di alimentari, Elliott si chiede se lì troverà nuovi amici... Ma si adatta al suo nuovo ambiente molto più velocemente di quanto immaginasse e unisse le forze con Sedici e la sua banda di ragazzini spacciatori; Washington, un marine che cerca disperatamente di tornare dall'Iraq; o anche Ellisone, l'ex boss di quartiere che cerca di riconquistare i suoi diritti sul suo territorio...
Un universo venato di realismo sociale, violento e crudo, che racconta la vita quotidiana di quelli che chiamiamo “cornerboys”.

128 pagine

da The grocery # 1 - Tome 1, Ankama Éditions - Francia (Ott 2011)
The grocery # 2
Vari
Tome 2
Aurélien Ducoudray (script) / Guillaume Singelin (art) / Guillaume Singelin (colors)
Niente va bene al supermercato! Accusato dell'omicidio del rabbino Finkelstein, il droghiere Friedman muove i suoi primi turbolenti passi in prigione. Nel frattempo, il suo giovane figlio Elliott viene nominato direttore della Drogheria dal maledetto Ellisone, lo stesso uomo che ha appena mandato in prigione suo padre!
Chi è questo personaggio misterioso con le lettere NLR tatuate all'interno del labbro, che ha appena comprato un intero quartiere di Baltimora?
Come riuscirà Washington a continuare l'opera di beneficenza di Marnie Adams, quando lei non si trova da nessuna parte?
E soprattutto: chi guida questo strano furgone dei gelati che taglia teste come se distribuissero eschimesi glassati?
Le bande si stanno facendo a pezzi a vicenda, portando con sé i nostri giovani eroi? No, niente va più bene al supermercato.

104 pagine

da The grocery # 2 - Tome 2, Ankama Éditions - Francia (Feb 2013)
The grocery # 3
Vari
Tome 3
Aurélien Ducoudray (script) / Guillaume Singelin (art) / Guillaume Singelin (colors)
Mentre il padre di Elliott languisce ancora in prigione, il negozio di alimentari si è trasformato in un vero e proprio quartier generale del traffico di droga di Ellis One, diventando il bersaglio di spacciatori pronti a tutto pur di eliminare la concorrenza. Un'altra minaccia incombe sul negozio di alimentari Friedman: Sedici, Vickie e i compagni vogliono la pelle di Ellis One, che considerano responsabile di tutte le loro disgrazie. Dal lato della R.O.H., la battaglia contro i bulldozer continua, ma la situazione prenderà una piega tragica e imprevista che costringerà Washington a mettersi in discussione. In mezzo a tutta questa confusione regna una sola certezza: in guerra come in guerra!

98 pagine

da The grocery # 3 - Tome 3, Ankama Éditions - Francia (Gen 2014)
The grocery # 4
Vari
Tome 4
Aurélien Ducoudray (script) / Guillaume Singelin (art) / Guillaume Singelin (colors)
Dopo aver preso il controllo del quartiere a spese dei suoi residenti, Ellis One decide di formalizzare il suo controllo sulla vita locale organizzando elezioni, con sorpresa di tutti! Un modo per normalizzare il suo colpo di stato. Naturalmente sarà lui il candidato principale. Il che non piace a tutti: Sixteen ed Elliott che vogliono vendicare la loro amica Vickie, la misteriosa commerciante che organizza attentati in città, e un candidato a sorpresa, il nostro buon droghiere. Signor Friedman!!!

98 pagine

da The grocery # 4 - Tome 4, Ankama Éditions - Francia (Gen 2016)