Utenti registrati: 5904

Ci sono 6 utenti registrati e 671 ospiti attivi sul sito.

victor / JUVE1971 / Super-Chief / FabrizioP / Deboroh / pippopietro22

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Champions (2017) # 4

La serie Marvel del momento! - I Champions hanno pestato i piedi a un impero perduto! - Richard Rider e Sam Alexander affrontano vecchi nemici dei Nova ma solo il cane-cosmonauta Cosmo può tirarli fuori dai guai!

Champions (2017) # 4 | Il terrore... dagli abissi!

Panini Comics Settembre 2017
Champions vol 2 # 4
Champions
Dalle profondità
Mark Waid (script) / Humberto Ramos (art) / Victor Olazaba (inks) / Edgar Delgado (colors)
Il velivolo dei Campioni è stato colpito da un missile. Un ala è completamente distrutta e la fusoliera si trova in pessime condizioni. Nova esce per sostituire l'ala, mentre Viv usa i suoi raggi per provare a saldarla. Ciclope sostituisce Amadeus alla guida del velivolo riuscendo a compiere un atterraggio d'emergenza nel mezzo dell'oceano atlantico. L'impatto provoca gravi danni all'elmetto di Nova che Viv cerca di ripararlo nonostante sia molto sofisticato. Hulk salta in acqua e legato alla navetta con le ragnatele di Spider-Man inizia a nuotare, mentre Ciclope usa i suoi raggi ottici per dare una spinta dall'altra estremità. I nostri eroi cercano di raggiungere la costa più vicina che Viv ha individuato quando improvvisamente emerge dal mare una nave di Atlantide. Gli atlantidei li hanno abbattuti per essere entrati nel loro spazio aereo e li considerano una minaccia. Amadeus, proclamandosi leader della squadra, propone di attaccarli ma il suo piano fallisce e una ventina di minuti più tardi, i Campioni si ritrovano catturati, rinchiusi in delle capsule con all'interno aria. Hulk potrebbe tranquillamente rompere la capsula, ma se lo fa, uno dei soldati lo avverte che riempiranno di acqua le rimanenti capsule uccidendo i suoi compagni. Viv ascoltando la conversazione di alcuni atlantidei viene a sapere di una leva che spurga l'acqua dalla nave riempiendola d'aria. Nova non perde tempo e distrugge la sua capsula e quella dei suoi compagni permettendo a Viv di raggiungere la leva che una volta attivata fa salire la navetta in superficie. A questo punto Hulk apre uno squarcio nello scafo permettendo al gruppo di fuggire e tornare finalmente a casa.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Cyclops (Earth-TRN240), Hulk (Amadeus Cho), Nova (Sam Alexander), Viv Vision, Spider-Man (Miles Morales), Colonel Ajort (1ª apparizione)
apparizioni: Gwenpool

da Champions vol 2 # 4, Marvel Comics - USA (Mar 2017)
Nova vol 7 # 3
Nova
Eroi cosmici
Jeff Loveness (script) / Ramón Pérez (script) / Ramón Pérez (art) / Ramón Pérez (inks)
20 pagine

da Nova vol 7 # 3, Marvel Comics - USA (Apr 2017)