Utenti registrati: 6180

Ci sono 6 utenti registrati e 253 ospiti attivi sul sito.

DCfede / salvatoremutante / cesare / Zagor / crag / CailBanc02

Ultimi commenti

Deboroh su Rat-Man Il mito # 1, Ale_Canzius su Rat-Man Il mito # 1, Guardian su The New Titans # 85, Guardian su , Guardian su The New Titans # 86,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
I Classici del Fumetto di Repubblica - Serie Oro # 2

I Classici del Fumetto di Repubblica - Serie Oro # 2

Tex: Tex contro Mefisto
Panini Comics Ottobre 2004
Tex (II Serie) # 39
Tex Willer
Il figlio del fuoco
Gianluigi Bonelli (script) / Aurelio Galleppini (art)
Kit Willer è stato rapito sulla Mesa degli Scheletri, e durante le ricerche del sequestrato scompare anche Carson! Quale oscuro significato nasconde il monile con la lettera "M" rinvenuto sul luogo della sparizione di Piccolo Falco? Chi guida con pugno di ferro la perduta tribù indiana degli Hualpai? Chi si nasconde nell'orrido tempio che ha come ingresso le fauci spalancate di un demonio di pietra? Chi padroneggia magia nera, ipnotismo, proiezione astrale con diabolica perfezione? Chi è l'antico nemico di Tex che riemerge dalle nebbie di un lontano passato? Un solo nome: Mefisto!
Gli Hualpai agli ordini di Mefisto affrontano i Navajos guidati da Tex e Tiger Jack. E il demoniaco mago ha due alleati d'eccezione: Kit Willer e Carson, da lui ipnotizzati e soggiogati! Quando Tex irrompe nel suo covo, Mefisto fugge seguito dai due allucinati pards. Mesi dopo, spacciandosi per il Dr. Atanas, Mefisto riappare e denuncia Kit e Carson dopo averli trasformati con l'ipnosi in rapinatori di banche! L'incanto cade quando il mago, sotto i colpi di Tex, precipita in un burrone… È finita?

246 pagine

Prima pubblicazione: Tex Striscia, Serie Mefisto (21ª serie) #1/23 - Italia (Dic 1958)
Prima pubblicazione a episodi: Tex (II Serie) # 39, 40 Sergio Bonelli Editore (Gen 1964/Feb 1964)
Tex strisce - Serie I # 35
Tex Willer
Mefisto, la spia
Gianluigi Bonelli (script) / Aurelio Galleppini (art)
128 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex strisce - Serie I # 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 Edizioni Audace (Mag 1949/Ago 1949)