Catwoman precipita nel vuoto riuscendo a sopravvivere aggrappandosi con la sua frusta ad una trave di un palazzo in costruzione ed evitando così l'impatto al suolo che l'avrebbe uccisa. Ferita e con la spalla slogata, Selina affronta la donna superumana di nome Reach tornata alla carica riuscendo grazie alla sua abilità a sconfiggerla e ad allontanarsi con la borsa di denaro rubata a degli spacciatori. Nel frattempo, al dipartimento di polizia di Gotham City, il detective Alvarez tenta di dimostrare ai suoi superiori che Catwoman ha compiuto una serie di rapine. Il tenente Winston si rifiuta di ascoltare le teorie di Alvarez e il detective origliando una sua discussione scopre che il tenente è coinvolto con il traffico di droga che Catwoman ha intercettato e insieme ai suoi colleghi ha ingaggiato Reach per recuperare i soldi. Intanto Selina decide di utilizzare la grande quantità di denaro per concedersi dei dispendiosi massaggi in un centro benessere. Il denaro però e facilmente rintracciabile e gli uomini di Winston irrompono nella struttura. Selina fa in tempo ad allontanarsi e fugge a bordo della sua moto ma gli agenti della polizia la inseguono e alla fine riescono a catturarla.
20 pagine
protagonisti: Catwoman (Selina Kyle), Carlos Alvarez, Reach
Pubblicazione italiana: Batman Universe # 6 - Catwoman, vol 2, Rw Lion (Ott 2012), New 52 Library # 24 - Catwoman, vol 1: Il gioco, Rw Lion (Mag 2016)
Ultimi commenti