Utenti registrati: 5927

Ci sono 2 utenti registrati e 300 ospiti attivi sul sito.

laracelo / marcop

Ultimi commenti

Guido su Atlantis Attacks Vol 1 # 5, Alflipper su Tales To Astonish # 99, AngeloBest1961 su Atlantis Attacks Vol 1 # 5, eotvos su Action Comics Annual vol 1 # 2, Zenna su A caro prezzo # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Carnage vol 2 # 3
Copertina di Mike Del Mundo

Carnage vol 2 # 3

Marvel Comics Febbraio 2016
Carnage
The One That Got Away, Part 3 (Quello che è scappato via, pt 3)
Gerry Conway (script) / Mike Perkins (art) / Mike Perkins (inks)
Claire Dixon, Manuela Calderon e Eddie Brook scendono nelle profondità delle miniere di Grey Ridge mentre nella gallerie sottostanti John Jameson trasformato nell'Uomo Lupo combatte furiosamente contro Carnage. Intanto in superficie Barry Gleason uccide due agenti dell'FBI portando avanti il suo misterioso piano. Scendendo di galleria in galleria Dixon rivela a Calderon che la scelta di affidare al colonnello Jameson l'operazione della cattura di Carnage non è stata casuale. L'agente dell'FBI è ha conoscenza delle storia di Jameson e di come, durante una passeggiata lunare, abbia trovato una gemma aliena che lo ha tramutato in un lupo mannaro cambiandogli definitivamente il suo codice genetico. Precipitati in una grande caverna, l'Uomo Lupo e Carnage continuano a combattere venendo raggiunti dalla Dixon e la sua squadra. Nel corso dello scontro Carnage strappa la pietra luminosa dalla gola dell'Uomo Lupo che subito torna alla sua forma umana e cade in un dirupo. Dixon si prepara a liberare Toxin, il simbionte di Eddie Brock, quando arriva Gleason che gli spara colpendola di striscio e facendogli perdere il dispositivo prima che possa premere il pulsante. La Calderon cerca di afferrarlo ma cade in una voragine insieme al dispositivo. Brook con rabbia inizia a sparare con il cannone sonico contro Carnage provocando un altro crollo dalla struttura. Quando la polvere si dirada, Gleason si avvicina a Carnage conducendolo di fronte a una grande porta che dice gli cambierà il suo destino.

20 pagine

protagonisti: Claire Dixon, Manuela Calderon, Eddie Brook, Man-Wolf, Carnage

Pubblicazione italiana: Marvel Collection (II) # 45 - Carnage, vol 1: Superstite, Panini Comics (Giu 2016), Marvel Deluxe # 25 - Carnage – Massacro, Panini Comics (Giu 2021)