Maelstrom cattura l'Uni-Mente nel tentativo di assorbirne l'energia uccidendo tutti gli Eterni. Improvvisamente, Visione e Scarlet giungono ad Olympia, attaccando il nemico. Messo alle strette, Maelstrom invoca il suo alleato, Latore di Morte, che lancia una lama d'ebano apparentemente uccidendolo, e fugge via. Sventato l'attacco, gran parte degli Eterni decidono di lasciare il pianeta per cercare il proprio destino tra le stelle, mentre una minoranza sparuta sceglie di rimanere.
22 pagine
protagonisti: Vision, Scarlet Witch, Wasp, Captain Marvel, Starfox, Ikaris, Thena, Sersi, Black Bolt (flashback), Ajak, Maelstrom (deceduto)
apparizioni: The Thing
da Avengers vol 1 # 248, Marvel Comics - USA (Ott 1984)
Alpha Flight
..e le tombe restituirono i vivi
John Byrne (script) / John Byrne (art) / Bob Wiacek (inks)
..e le tombe restituirono i vivi
John Byrne (script) / John Byrne (art) / Bob Wiacek (inks)
Gli Alpha Flight vengono chiamati a Vancouver poichè, a quanto pare, Caliber, un criminale robotico, si sta battendo con Guardian, da tutti creduto creduto morto. Giunta sul posto, la squadra sconfigge il criminale e si rende conto di aver davvero a che fare con Guardian. L'eroe spiega alla moglie che, in punto di morte, si è teletrasportato su una delle lune di Giove. Lì sarebbe stato salvato da una razza di creature aliene che lo hanno messo su una nave per rimandarlo sulla Terra. Per salvarlo, però, gli alieni hanno dovuto sostituire alcune parti del suo corpo ed ora Guardian è metà umano, metà robot.
22 pagine
protagonisti: Aurora, Box, Puck, Shaman, Talisman, Heather McNeil, Box (Roger Bochs), Northstar
da Alpha Flight Vol 1 # 25, Marvel Comics - USA (Ago 1985)
Ultimi commenti