Captain Marvel
Lonely At The Top: Part 2 (Sola sulla vetta pt2)
Christos Gage (script) / Ruth Fletcher Gage (script) / Kris Anka (art) / Matt Wilson (colors)
Lonely At The Top: Part 2 (Sola sulla vetta pt2)
Christos Gage (script) / Ruth Fletcher Gage (script) / Kris Anka (art) / Matt Wilson (colors)
Capitan Marvel si reca a Nuova Attilan per discutere con Ulysses delle sue visioni. Il ragazzo è dispiaciuto per la morte di James Rhodes¹ incolpando se stesso per quanto accaduto. Carol gli dice che la sua premonizione è servita a salvare tutte le persone che lavoravano al Progetto Pegasus, incoraggiandolo nel continuare a concentrarsi sulle sue visioni in modo tale da poter salvare altre persone innocenti. A seguito di un'altra premonizione in cui il ragazzo vede la Dr Minerva rilasciare un arma tossica in grado di mutare le persone, Capitan Marvel, supportata dagli Alpha Flight, ferma la malvagia kree prima che possa compiere un nuovo attentato. Più tardi la nostra protagonista viene convocata dal Consiglio degli Alpha Flight per rispondere delle sue azioni e del suo legame con l'inumano precognitivo. Gyrich vorrebbe che sia processata per tradimento ma Carol cerca di convincere gli altri componenti del consiglio sull'importanza di Ulysses e delle sue visioni nel prevenire azioni criminali esortandoli ad ampliare il mandato degli Alpha Flight e formare una squadra che possa agire sulle informazioni ricevute da Ulysses. Il consiglio si riunisce per poi comunicare a Carol di formare la squadra che ritiene più adatta aggiungendo che gli verranno fornite tutte le risorse di cui avrà bisogno. Prima di mettersi al lavoro, Carol pensa con affetto a Rhodey.
20 pagine
protagonisti: Captain Marvel (Carol Danvers), Puck, Aurora, Sasquatch, Ulysses Cain, Black Panther, Philippe Beaulieu, Henry Peter Gyrich, Doctor Minerva
Pubblicazione italiana: Avengers # 69 - I nuovissimi Avengers 20: Il Ragno e la Vespa! (Civil War II), Panini Comics (Feb 2017)
Ultimi commenti