Sam Wilson
End of the Line, Part 5
Nick Spencer (script) / Joe Bennett (art) / Joe Pimentel (inks) / Matt Yackey (colors)
End of the Line, Part 5
Nick Spencer (script) / Joe Bennett (art) / Joe Pimentel (inks) / Matt Yackey (colors)
Sam Wilson si è unito ai membri della Resistenza che si oppongono al governo dittatoriale instaurato dall'Hydra negli Stati Uniti. Usando un tratto di metropolitana collegato a una sorta di portale attivato anni prima da Abner Doolittle, esperto in viaggi del tempo e dimensionali, Sam cerca di portare Scott Lang, Mimo, Ercole, Quicksilver e l'AI di Tony Stark fuori dal paese per aiutarli a recuperare i frammenti del Cubo Cosmico e cercare di far tornare Steve Rogers l'eroe stimato da tutti. Durante il viaggio il gruppo si ritrova in un tunnel circondato da mostri ma prima che gli eroi si scagliano contro le creature interviene Sam che rivela loro di essere nel territorio dell'Uomo Talpa è di avere fatto un accordo con lui affinché possano passare indisturbati. L'accordo salta quando i Dreadnoughts, gli androidi da combattimento dell'Hydra che si trovavano sulle loro tracce, attaccano il gruppo devastando il tunnel. Nonostante tutto i nostri eroi riescono ad emergere in Canada dove trovano Misty Knight ad aspettarli con un quinjet. La loro prossima tappa sarà il Brasile per andare a trovare una loro vecchia conoscenza.
20 pagine
protagonisti: Sam Wilson, Ant Man (Scott Lang), Hercules, Quicksilver, Tony Stark (A.I.), Mockingbird, Mole Man, Dreadnoughts
apparizioni: Misty Knight
Pubblicazione italiana: Capitan America # 94 - Capitan America 24 : Il discorso, Panini Comics (Gen 2018), Marvel Collection (II) # 207 - Capitan America - Steve Rogers 2: L'Impero in Marcia, Panini Comics (Apr 2019)
Ultimi commenti