Utenti registrati: 5931

Ci sono 3 utenti registrati e 413 ospiti attivi sul sito.

gia73 / tonys / Deboroh

Ultimi commenti

eotvos su DC Collection # 127, Guardian su DC Collection # 127, gionnistorm su Infinity 8 (Panini) # 5, eotvos su Marvel Omnibus # 207, AngeloBest1961 su Atlantis Attacks Vol 1 # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Libri Cani Sciolti # 3
Copertina di Roberto Rinaldi

Autunno 1969. Gli scioperi infiammano gli animi, le cariche in piazza si fanno più brutali. A Milano la tensione è palpabile e tutto sembra portare verso la tragedia... che puntuale arriva il 12 dicembre, giorno della strage di Piazza Fontana. Una bomba esplode all'interno della filiale della Banca dell'Agricoltura. Dove sono e cosa fanno, in quel momento, i nostri Cani Sciolti? Un drammatico punto di svolta nella storia della città e dell'intero Paese. L'inizio di anni bui e di trame che ancora oggi non sono state del tutto spiegate e risolte. Mentre la vita, che va avanti nelle piccole e grandi cose della quotidianità, si ferma per dare l'addio alle vittime innocenti.

Libri Cani Sciolti # 3 | Milano, 12 Dicembre

Sergio Bonelli Editore Novembre 2019
Cani Sciolti # 7
Cani Sciolti
Autunno Caldo
Gianfranco Manfredi (script) / Roberto Rinaldi (art)
Gli scioperi infiammano gli animi. I nostri Cani Sciolti incontrano la classe operaia. Le cariche, in piazza, si fanno più brutali. A Milano la tensione è palpabile e tutto sembra portare verso la tragedia… la vita quotidiana si fonde con la Storia di una ferita che ancora stenta a rimarginarsi.

60 pagine

Prima pubblicazione: Cani Sciolti # 7 - Autunno Caldo, Sergio Bonelli Editore - Italia (Mag 2019)
Cani Sciolti # 8
Cani Sciolti
La Strage
Gianfranco Manfredi (script) / Roberto Rinaldi (art)
Milano, 12 dicembre 1969: una bomba esplode all’interno della filiale della Banca dell’Agricoltura di Piazza Fontana. Dove sono e cosa fanno, in quel momento, i nostri Cani Sciolti? Un drammatico punto di svolta nella storia della città e dell’intero Paese. L’inizio di anni bui e di trame che ancora oggi non sono state del tutto spiegate e risolte. Ma la vita che va avanti nelle piccole e grandi cose della quotidianità si ferma per dare l’addio alle vittime innocenti.

60 pagine

Prima pubblicazione: Cani Sciolti # 8 - La Strage, Sergio Bonelli Editore - Italia (Giu 2019)