Utenti registrati: 5934

Ci sono 5 utenti registrati e 671 ospiti attivi sul sito.

eotvos / Blackblood / Floxye / GiulioG / dakenfromvault

Ultimi commenti

gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49, mblu6 su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Batman # 114
Copertina di Mikel Janin

Batman ricomincia da UNO! Gli eroi dell’universo DC stanno per essere travolti dall’evento RINASCITA e queste storie rappresentano un punto d’inizio ideale anche per i nuovi lettori. L’antologico dedicato al Crociato Incappucciato diventa quindicinale e le sue imprese saranno raccontate da grandi fumettisti come Tom King, Mikel Janin e James Tynion IV! Il Pipistrello riuscirà a contrastare Calendar Man e un malvagio predatore che si aggira per le strade di Gotham?

Altre versioni di questo albo:

Batman # 114 | Batman 1 - Rinascita

Rw Lion Gennaio 2017
Batman: Rebirth # 1
Batman
Batman - Rinascita
Tom King (script) / Scott Snyder (script) / Mikel Janin (art) / Mikel Janin (inks)
Batman affronta il terrificante Calendar Man, che ha infestato Gotham di spore tossiche e mortali e ha installato una macchina in grado di accelerare il cambio delle stagioni. Per evitare il ritorno della primavera alla fine di questa settimana, il Cavaliere Oscuro deve trovare il macchinario di Calendar Man e disattivarlo. Al suo fianco c’è Duke Thomas, l'ex leader della banda di Robins che pattugliava Gotham¹ che ha accettato l'offerta di Bruce di essere suo partner. Vestito con un nuovo costume giallo e nero, Duke combatte al fianco di Batman per rintracciare la macchina di Calendar Man e porre fine alla sua trama. Mentre la polvere si posa, Duke osserva che la vittoria non è poi così dolce: i cattivi sembrano tornare più forti e più intelligenti di prima e anche se dovessero fermare Calendar Man probabilmente alla fine tornerebbe con un piano completamente nuovo. Bruce, tuttavia, è imperterrito nella sua crociata. Il male a Gotham potrà essere sempre in evoluzione, ma lo sono anche loro e saranno sempre pronti per questo.

(¹) vedi We are the Robins

32 pagine

protagonisti: Batman, Duke Thomas, Calendar Man
apparizioni: Alfred Pennyworth, Lucius Fox

da Batman: Rebirth, DC Comics - USA (Ago 2016)
Batman Vol 3 # 1
Batman
Io sono Gotham, parte 1
Tom King (script) / David Finch (art) / Matthew Banning (inks)
Un agente di Kobra lancia un missile terra-aria contro un aereo che sorvola il cielo di Gotham. Batman ha solo pochi minuti per salvare non solo i passeggeri ma anche tutti i civili che si trovano nella zona dell'impatto. Senza perdere altro tempo, il Cavaliere Oscuro si lancia dalla Batmobile per atterrare in cima all'aereo in caduta libera. Mentre si aggrappa allo scafo, piazza dei motori ausiliari telecomandati per reindirizzare l’aereo sulla baia e così evitare il centro abitato. In questo modo si salveranno i passeggeri, ma difficilmente Batman, che sta manovrando l’aereo dall'esterno, riuscirà a sopravvivere all’impatto con l'acqua. Imperterrito, Batman è pronto a sacrificarsi quando si presentano due eroi in costume volanti che afferrano l'aereo a pochi centimetri dall'acqua.

20 pagine

protagonisti: Batman, James Gordon, Alfred Pennyworth, Duke Thomas, Gotham (1ª apparizione), Gotham Girl (1ª apparizione)

da Batman Vol 3 # 1, DC Comics - USA (Ago 2016)
Detective Comics vol 1 # 934
Batman
La squadra dei Batman, parte 1: Giovani eroi
James Tynion IV (script) / Eddy Barrows (art) / Eber Ferreira (inks)
22 pagine

da Detective Comics vol 1 # 934, DC Comics - USA (Ago 2016)