Utenti registrati: 5861

Ci sono 3 utenti registrati e 273 ospiti attivi sul sito.

lapluig / Deboroh / Gattomatto69

Ultimi commenti

Crimen2007 su The Young All-Stars # 1, DCfede su The Young All-Stars # 1, eotvos su Marvel Gold # 39, nuvolablu su Creepy # 122, nuvolablu su Marvel Gold # 39,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Batman # 109

Batman # 109 | Batman (Rw Lion) 52

Rw Lion Agosto 2016
Batman vol 2 # 48
Batman
Superpesante, parte 8
Scott Snyder (script) / Greg Capullo (art) / Danny Miki (inks)
Bruce Wayne è stato appena raggiunto su una panchina del parco da uno “sconosciuto” che assomiglia al Joker e che inizia a dirgli cose apparentemente senza senso. Bruce vorrebbe andarsene ma l’uomo estrae una pistola e gli racconta che da quando ha visto questo luogo di pace ha smesso di pensare di farla finita, poi lo prega di non tornare ad essere l'uomo che era prima. Bruce lo afferra con rabbia pensando si stia riferendo a Batman, ma l’uomo chiarisce dicendo che stava parlando di tutt’altro poi con un sorrisetto, si mette la canna della pistola sotto il mento. Una improvvisa esplosione proveniente dall’altra parte della città distoglie l’attenzione di Bruce che si allontana preoccupato per Julie Madison. Si volta dietro le sue spalle per un momento scoprendo che l'uomo con cui stava parlando è sparito.
Nel frattempo Jim Gordon è stato attaccato da diverse persone, tutte vestite e apparentemente con gli stessi poteri di Mister Bloom. Il vero Bloom, fuggito dal retro del furgone blindato, afferra Jim tra le sue grinfie e inizia a crescere di statura, affermando di avere dato i suoi speciali semi ai criminali e di averne nascosto un migliaio in tutta la città.
Intanto mentre Geri Powers rilascia l’esercito di Batman robotici per contrastare Bloom e fermare i disordini da lui causati, Bruce, si precipita al Fox Center per sincerarsi sulle condizioni di Julie. Uno dei bambini ha trovato un seme e si trasforma davanti a lui dicendogli di voler fermare Bloom perché ora è come Batman. Poco tempo dopo Bruce si reca a Villa Wayne chiedendogli ad Alfred di mostrargli la Bat caverna.

22 pagine

protagonisti: Bruce Wayne, Batman (Jim Gordon), Julie Madison, Geri Powers, Alfred Pennyworth, Joker, Mister Bloom

da Batman vol 2 # 48, DC Comics - USA (Mar 2016)
Detective Comics vol 2 # 47
Batman
Robin War, parte 3: Sporcarsi le mani
Ray Fawkes (script) / Steve Pugh (art) / Steve Pugh (inks)
22 pagine

da Detective Comics vol 2 # 47, DC Comics - USA (Feb 2016)
Grayson # 16
Grayson
Parola d'ordine: Pesce Spada
Tom King (script) / Tim Seeley (script) / Mikel Janin (art) / Mikel Janin (inks)
22 pagine

da Grayson # 16, DC Comics - USA (Mar 2016)