Batman
Era una cupa mezzanotte...
Gregg Hurwitz (script) / Szymon Kudranski (art) / Szymon Kudranski (inks)
Era una cupa mezzanotte...
Gregg Hurwitz (script) / Szymon Kudranski (art) / Szymon Kudranski (inks)
36 pagine
da Batman: The Dark Knight Annual, DC Comics - USA (Lug 2013)
Batman and Robin
Contrattazione
Peter J. Tomasi (script) / Cliff Richards (art) / Marlo Alquiza (inks) / Mark Irwin (inks)
Contrattazione
Peter J. Tomasi (script) / Cliff Richards (art) / Marlo Alquiza (inks) / Mark Irwin (inks)
20 pagine
da Batman and Robin vol 2 # 21, DC Comics - USA (Ago 2013)
Ignatius Ogilvy, l'uomo che si è fatto conoscere come il Pinguino Imperatore, anni fa assistette all'assassinio dei suoi genitori come è accaduto per Bruce Wayne. Ora si trova nel penitenziario di Blackgate dopo essere stato catturato da Batman. Nel pieno della notte una guardia lo trascina nella cella in cui si trova un prigioniero dall'aspetto taurino che gli dice di controllare il blocco e gli chiede la sua obbedienza se vuole restare vivo. Dopo avergli raccontato la sua storia è la sua rapida scalata al potere, Ogilvy gli si avventa contro e uccidendolo a mani nude prende il suo posto nella gerarchia che vige a Blackgate.
8 pagine
protagonisti: Ignatius Ogilvy
da Detective Comics vol 2 # 20, DC Comics - USA (Lug 2013)
Kirk Langstrom sembra essere diventato dipendente dal siero che lo trasforma in Man-Bat e ogni notte, senza che sua moglie Francine se ne accorga, diventa la mostruosa creatura alata compiendo degli omicidi che il giorno dopo la sua coscienza umana si rifiuta a ricordare.
8 pagine
protagonisti: Man-Bat (Kirk Langstrom), Francine Langstrom
da Detective Comics vol 2 # 21, DC Comics - USA (Ago 2013)
Sette anni fa, Alfred non ha perso la speranza che Bruce Wayne possa tornare a casa dopo così tanto tempo nonostante, ogni volta che senta suonare il campanello di casa, ha un sussulto per la paura che qualcuno gli comunichi la sua morte. In realtà molti desideravano che fosse morto, sopratutto la famiglia Kane la quale, tramite il suo legale, intendeva entrare in possesso delle proprietà degli Wayne. Nonostante le minacce ricevute Alfred però intendeva onorare il testamento di Thomas e Martha, nel quale lui vie era scritto che lui il custode del patrimonio fino al giorno in cui loro figlio non ne avrebbe reclamato il possesso. Una clausola inserita da Martha stessa per impedire alla sua famiglia di godere dei frutti di ciò che lei e suo marito avevano costruito nel corso di una vita intera. Cacciato il viscido avvocato non passò neanche un minuto che il campanello suonò nuovamente. Alfred era convinto si trattasse di nuovo dell'avvocato dei Kane ma si ritrovò davanti Bruce Wayne vivo e vegeto il quale si scusò per non essersi fatto sentire per tutto questo tempo e gli disse di avere una "idea" che potrebbe cambiare tutto.
8 pagine
protagonisti: Alfred Pennyworth, Bruce Wayne
da Detective Comics vol 2 # 0, DC Comics - USA (Nov 2012)
Nightwing
Another Saturday Night
Kyle Higgins (script) / Sanford Greene (art) / Sanford Greene (inks)
Another Saturday Night
Kyle Higgins (script) / Sanford Greene (art) / Sanford Greene (inks)
8 pagine
da Young Romance: The New 52 Valentine's Day Special, DC Comics - USA (Apr 2013)
Ultimi commenti