Utenti registrati: 3982

Ci sono 0 utenti registrati e 120 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Super-Chief su Universo DC: Robin # 2, Kirk84 su DC Comics Story # 17, fede97 su Hawkman vol 5 # 1, fede97 su Lanterna Verde # 130, femo su DC Vertigo Omnibus # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Batwoman # 11
Copertina di J.H. Williams III

Batwoman # 11

DC Comics Settembre 2012
Batwoman
To Drown the World, Part 6 (Annegare il mondo, pt 6)
Haden W. Blackman (script) / J.H. Williams III (script) / Trevor McCarthy (art) / Pere Perez (art)
Preparandosi a consegnare i bambini rapiti alla ancora misteriosa "Madre", Maro Ito, l'ambiguo mutaforma che aveva preso le sembianze di sua sorella Sune, ha ucciso Falchion e ora intende incolpare Batwoman della sua morte. L'agente Chase lo colpisce con un proiettile alla spalla ma Batwoman interviene e la ferma favorendo involontariamente la sua fuga. In breve tempo la base in cui si trovano viene sommersa dall'acqua innalzata dalla Donna Piangente e successivamente Batwoman e Chase sono costrette a difendersi dagli attacchi di Killer Croc. Riuscita a raggiungere la superfice, Chase viene soccorsa da Maggie Sawyer accorsa sul posto, mentre a pochi metri ma senza essere vista, anche Batwoman torna in superficie giurando a se stessa che farà di tutto per riportare indietro i bambini. Nel frattempo, Jake Kane, disperato perchè i medici sono convinti che sua nipote non possa più riprendersi, dice a Bette che giace immobile sul letto che deve essere lei ora a dover aiutare se stessa. Appoggiandogli sul volto la maschera di Flamebird, Jake con tono perentorio le ordina di aprire gli occhi promettendogli che gli insegnerà tutto ciò che non ha potuto insegnare a Kate. Improvvisamente Bette si risveglia e flebilmente chiama il suo nome.
Il giorno dopo Kate mostra a Maggie una scatola di vecchie fotografie del suo passato mentre Maggie le rivela di avera una figlia. Altrove, Maro Ito riferisce che Falchion è stato ucciso da Batwoman a una presenza nell'ombra, la quale promette che presto Batwoman verrá divorata dalla Madre di tutti i mostri.

20 pagine

protagonisti: Batwoman (Kate Kane), Maggie Sawyer, Cameron Chase, Batte Kane, Jake Kane, Killer Croc, Weeping Woman, Bloody Mary, Maro Ito

Pubblicazione italiana: Batman Universe # 12 - Batwoman, vol 3, Rw Lion (Apr 2013), New 52 Limited # 19 - Batwoman, vol 2: Annegare il mondo, Rw Lion (Dic 2014), New 52 Library # 26 - Batwoman, vol 2: Annegare il mondo, Rw Lion (Giu 2016)