Utenti registrati: 5869

Ci sono 8 utenti registrati e 406 ospiti attivi sul sito.

max2001 / giorgiocomics / Mor4 / nickdeckard / FelixJaeger89 / lordjulius / JUVE1971

Ultimi commenti

eotvos su Marvel Graphic Novel: Conan of the Isles # 1, eotvos su L'Eternauta # 101, eotvos su Bizarre Adventures # 25, nuvolablu su , nuvolablu su L'Eternauta # 101,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Avengers: The Initiative # 8
Copertina di Stefano Caselli

Avengers: The Initiative # 8

Marvel Comics Febbraio 2008
Avengers: The Initiative
Killed in Action, Part 1: Snafu (Caduto in battaglia, pt 1)
Dan Slott (script) / Christos Gage (script) / Stefano Caselli (art) / Stefano Caselli (inks)
Tra le macerie di Camp Hammond il Calabrone, in pessime condizioni, si aggira disperato rievocando gli ultimi avvenimenti. Il massacro di Stamford, l'Atto di Registrazione dei superumani, il progetto dell'Iniziativa, la prigione 42 nella zona negativa e la fondazione di Camp Hammond. Quest'ultimo progetto non è iniziato sotto i migliori auspici. Dapprima ci sono state le manifestazioni degli abitanti di Stamford che non volevano un campo di supereroi nella loro città, poi vi è stata la ribellione di Dragon Man, a malapena contenuta e infine il recente scontro provocato dal nuovo Ant-Man che mettendosi a prendere in giro il defunto Scott Lang, il secondo Ant-Man nonchè padre di Stature, ha suscitato una violenta reazione nella ragazza. Ne è sorta una lotta fra giganti di dodici metri (con il Calabrone che è intervenuto per dividere i due avversari) placata solo dalla sottile abilità e freddezza di Taskmaster, che riesce ad atterrare i giganti con un solo colpo di scudo piazzato al punto giusto. Nel frattempo mentre Komodo rivela all'amato Hardball che nella sua forma umana perde entrambe le gambe, Taskmaster accoglie a Camp Hammond le nuove reclute (il già citato Ant-Man, Crusader, Melee, Geldoff, Dragon Lord, Geiger, Red 9 e Diamondback). In tutto questo, gli esperimenti di clonazione condotti da Von Blitzschlag che hanno prodotto i tre cloni di MVP noti come i Ragni Rossi, sembrano aver dato origine a un clone impazzito di MVP armato del guanto di Gauntlet che il Calabrone si trova ora a dover affrontare da solo.

23 pagine

protagonisti: Yellowjacket, War Machine, Henry Peter Gyrich, Komodo, Hardball, Cloud 9, Triathlon, Thor Girl (Tarene), Stature, Scarlet Spiders, Taskmaster, Ant Man (Eric O'Grady), Crusader, Melee (1ª apparizione), Geldoff (1ª apparizione), Dragon Lord, Geiger, Red 9, Diamondback, Dragon Man, KIA (1ª apparizione)
apparizioni: Iron Man, Mr Fantastic

Pubblicazione italiana: Iron Man e i potenti Vendicatori # 6, Marvel Italia (Set 2008)