Avengers
Crisis On Ten Realms (Crisi nei Dieci Regni)
Jason Aaron (script) / Ed McGuinness (art) / Mark Morales (inks) / Justin Ponsor (colors)
Crisis On Ten Realms (Crisi nei Dieci Regni)
Jason Aaron (script) / Ed McGuinness (art) / Mark Morales (inks) / Justin Ponsor (colors)
La Guerra dei Regni ha avuto inizio. Gli Stati Uniti sono assediati dall’esercito di Malekith. Con i Vendicatori impegnati a New York, tocca allo Squadrone Supremo - la squadra di supereroi voluta da Phil Coulson che ha sostituito gli Eroi più Potenti della Terra - il compito di difendere Washington e respingere il nemico rappresentato dai Giganti di Ghiaccio. Uno dopo l’altro ci vengono presentati i componenti dello Squadrone Supremo: Mark Milton alias Hyperion è un insegnante che ha il potere di un superuomo. Kyle Richmond, delegato del Congresso di Washington, è l’enigmatico Nighthawk. Stanley Stewart è il velocista Blur. Il colonnello dell'aeronautica Joe Ledger è il Dottor Spectrum mentre Zarda Shelton è una sorta di amazzone chiamata Power Princess. Insieme, questa Lega della Giustizia, respinge i Giganti di Ghiaccio inseguendoli fino a quando non attraversano il confine con il Canada, a quel punto si fermano perché non sono più un problema loro. Respinto il nemico, Phil Coulson si concede una cena al ristorante insieme a colui che sta dietro alla creazione di questo nuovo Squadrone Supremo: Mephisto.
Tie in di War of the Realms.
20 pagine
protagonisti: Hyperion (Mark Milton), Nighthawk (Kyle Richmond), Power Princess (Zarda), The Blur (Stanley Stewart), Doctor Spectrum (Col. Joseph Ledger), Frost Giants
apparizioni: Mephisto
Pubblicazione italiana: Avengers # 115 - Avengers 11: Lo Squadrone Supremo d'America (La Guerra dei Regni), Panini Comics (Set 2019), Marvel Collection (II) # 314 - Avengers, vol 4: Crisi Nei Dieci Regni, Panini Comics (Mar 2021)
Ultimi commenti