Utenti registrati: 5904

Ci sono 3 utenti registrati e 610 ospiti attivi sul sito.

biscotty / Super-Chief / Frogolo

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Avengers vol 7 # 679

Avengers vol 7 # 679

Marvel Comics Aprile 2018
Avengers
No Surrender, Part 5 (Senza tregua, parte 5)
Jim Zub (script) / Mark Waid (script) / Al Ewing (script) / Kim Jacinto (art) / Kim Jacinto (inks) / David Curiel (colors)
Tra gli Antichi dell'Universo, En Dwi Gast detto il Gran Maestro è colui conosciuto per essere ossessionato dal gioco in tutte le sue forme. Tempo addietro vi era un altro antico che aveva la sua stessa passione, lo Sfidante, che invidiava il nome che En Dwi Gast aveva adottatto e che per ottenerlo lo sfidava nei giochi più disparati. Con il passare del tempo i giochi si fecero più difficili e la posta sempre più alta fino al giorno in cui lo Sfidante perse una partita decisiva che gli costò la rimozione dall'esistenza. Dopo un tempo indefinito in cui rimase solo nell'oscurità, lo Sfidante riuscì a tornare e ora intende vendicarsi di En Dwi Gast sfidandolo in un ultima partita convinto che nel corso degli anni si sia indebolito e che non sia più quello di una volta.
In Perù i Vendicatori credono che la Torcia Umana sia morta dopo aver toccato il piramoide che lo ha fatto scomparire. Captain Glory, guerriero della Legione Letale, si complimenta con gli eroi terrestri per il punto acquisito e rivolgendosi ai suoi compagni, prima di allontanarsi insieme a loro, gli dice che non dovranno più sottovalutare gli umani. Midnight Proxima intende uccidere i Vendicatori, ma Corvus Glaive pensa che non meritano lo sforzo e anche l'Ordine Nero sparisce. Sinapsi vorrebbe inseguire gli alieni ma Falcon gli ordina di rimanere per assicurarsi che i civili siano al sicuro. Fulmine si dispera per non essere riuscito a fermare la Torcia e si precipita a Roma per avvvertire Rogue quanto accaduto.
Nel frattempo, in un luogo indefinito, la Torcia Umana e Black Dwarf si trovano intrappolati all'interno di due distinti cristalli fluttuanti. Al di sotto lo Sfidante schernisce il Grande Maestro per aver scelto la Terra come luogo in cui si svolge la partita, un pianeta pieno di superumani che possono intralciare la loro sfida. Mentre i due sfidanti scelgono i prossimi piramoidi che le loro due scquadre dovranno conquistare, lo Sfidante gli rivela di avere altro giocatore pronto a entrare in scena al posto di Black Dawarf, un guerriero che conosce il significato della rabbia.

20 pagine

protagonisti: Falcon, Rogue, Synapse, Human Torch, Wonder Man, Beast, Lightning, Wasp (Nadia Pym), Hercules, Thor (Jane Foster), Red Hulk (Robert L. Maverick), Captain Glory (Gla-Ree), Ferene the Other, Drall, Black Dwarf, Ebony Maw, Proxima Midnight, Corvus Glaive, Grandmaster, Challenger (1ª apparizione)

Pubblicazione italiana: Avengers # 101 - Senza tregua, parte 2: La caduta degli eroi (Marvel Legacy), Panini Comics (Lug 2018), Marvel Collection (II) # 239 - Avengers: Senza tregua, Panini Comics (Nov 2019), Marvel Graphic Novel # 97 - Avengers: Senza tregua, Parte 1, Hachette (Apr 2022)