Utenti registrati: 5841

Ci sono 4 utenti registrati e 393 ospiti attivi sul sito.

superspo / JUVE1971 / liborioplatania / FRAOFRAO

Ultimi commenti

ZetaG su Green Lantern: Emerald Warriors # 8, eotvos su DC Library # 61, ZetaG su DC Library # 61, laracelo su Star Wars Collection # 113, majinberto su Gli Incredibili X-Men # 418,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Avengers # 117
Copertina di Ed McGuinness

La Guerra deu Regni continua: Captain America al comando! Nel cuore e nella mente di Jennifer Walters, l'Hulk degli Avengers! Daredevil, il Dio senza paua! Quando Danny Ketch era... Ghost Rider!

Altre versioni di questo albo:

Avengers # 117 | Avengers 13: No fun (La Guerra dei Regni)

Panini Comics Novembre 2019
Avengers vol 8 # 20
Avengers
No fun
Jason Aaron (script) / Ed McGuinness (art) / Mark Morales (inks) / Jason Keith (colors)
Dopo essere tornati dalla missione in Russia, She-Hulk si sottopone a una particolare seduta psicoanalitica mentale (che si manifesta come un processo in cui il giudice è lei stessa in versione Jennifer Walters) mettendo a confronto la sua attuale personalità brutale e selvaggia, con quella passata più sbarazzina e sexy. Qualche tempo più tardi, in piena Guerra dei Regni, She-Hulk parte per l’Australia per sbaragliare l’occupazione dei troll ed eliminare Re Ulik. Dotata di un'armatura asgardiana e un martello da guerra, la versione femminile di Hulk si abbatte con tutta la sua furia contro Ulik. Contuso e insanguinato, Ulik chiede ala gigantessa di giada di sposarlo, facendola infuriare ancora di più tanto da scatenare un'esplosione gamma. Mentre She-Hulk sta sopra l’incosciente Ulik in mezzo al cratere che ha generato gli si avvicina Deadpool che gli chiede perché ha smesso di essere divertente. She-Hulk lo guarda torvo ribattendo senza mezzi termini che preferisce essere libera di essere brutta. Non rimpiange la sua vecchia personalità perché ora può combattere senza ricevere battute sessiste o preoccuparsi che qualche paparazzo gli fotografi il sedere. Nella base antartica della Roxxon, Gorilla-Man, Ka-zar e Blade combattono contro i super agenti della Roxxon. Attraverso un portale arriva She-Hulk che si unisce alla battaglia poi, più tardi, raggiunge Daredevil, che impugnando Hofund, la spada di Heimdal, ha acquisito la capacità di “vedere” il futuro, che gli dice che presto scatenerà tutta la potenza di Hulk.

Tie-in di War of the Realms

20 pagine

protagonisti: She-Hulk, Captain Marvel, Blade, Gorilla-Man, Ka-Zar, Daredevil, Ulik

da Avengers vol 8 # 20, Marvel Comics - USA (Ago 2019)
Marvel Comics Presents vol 3 # 4
Moon Knight
Marvel Spotlight: "Il libro dei sogni" con Moon Knight
Benjamin Percy (script) / Juan Ferreyra (art)
10 pagine

da Marvel Comics Presents vol 3 # 4, Marvel Comics - USA (Giu 2019)
Marvel Comics Presents vol 3 # 6
Ghost Rider
Marvel Spotlight: "Fadeaway" con Ghost Rider
Ed Brisson (script) / Juan Frigeri (art) / Andres Jose Mossa (colors)
10 pagine

da Marvel Comics Presents vol 3 # 6, Marvel Comics - USA (Ago 2019)