Utenti registrati: 5934

Ci sono 5 utenti registrati e 711 ospiti attivi sul sito.

max2001 / Blackblood / ZetaG / Crimen2007 / Deboroh

Ultimi commenti

gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49, mblu6 su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Avengers # 59

Avengers # 59 | I nuovissimi Avengers 10: Il ritorno di A-Force!

Panini Comics Settembre 2016
A-Force vol 2 # 1
A-Force
A-Force, pt 1
G. Willow Wilson (script) / Jorge Molina (art) / Jorge Molina (inks)
20 pagine

da A-Force vol 2 # 1, Marvel Comics - USA (Mar 2016)
Captain Marvel vol 8 # 3
Captain Marvel
L'ascesa di Alpha Flight, pt 3
Michele Fazekas (script) / Tara Butters (script) / Kris Anka (art) / Felipe Smith (art) / Matt Wilson (colors)
Risvegliatasi da un incubo in cui combatte in un campo di battaglia degli alieni al fianco di guerrieri Kree, Capitan Marvel si ritrova nell'infermeria della Stazione Spaziale Alpha Flight dove un medico la informa che il suo sistema immunitario si è indebolito notevolemente. Nel frattempo, mentre Puck e Sasquatch scoprono che alcuni filmati della sicurezza sono stati cancellati, Abigail Brand interroga Kawasaki accusata di essere implicata nell'attacco alla stazione e di aver fatto ricadere la colpa alla delegazione degli Eridani attualmente prigioniera. Capitan Marvel raggiunge la Brand ma mentre discute con lei ha una nuova visione in cui si ritrova nel campo di battaglia sognato in precedenza. Tornata alla realtà, Carol viene a sapere dalla squadra degli Alpha Flight che la nave abbandonata è stata ormeggiata in un modulo della stazione ma essendo di un materiale organico questa ha iniziato a propagarsi. A seguito di nuove visioni di Capitan Marvel, la Brand decide di metterla sotto controllo ma quando si allontana viene attaccata da un aggressore misterioso perdendo conoscenza. Intanto il resto degli Alpha Flight scopre che la nave rinvenuta è stata progettata per amplificare, cercare e distruggere la razza Kree. Questo è il motivo per cui Capitan Marvel (essendo una creatura ibrida con geni Kree e umani) sta avendo delle allucinazioni spiegando anche perchè la sua salute si è aggravata in queso modo. Nelle sue visioni Carol rivive i ricordi di Mar-Vel (il guerriero Kree che gli diede i suoi poteri), durante la battaglia che distrusse il mondo dei Satori. Capitan Marvel ordina alla sua squadra di rimuovere il modulo ancorato alla nave, prima che possa infettare l'intera stazione e aggravare la sua situazione, quando una seconda nave si avvicina alla Stazione Spaziale Alpha Flight accompagnata da un messaggio minaccioso.

20 pagine

protagonisti: Captain Marvel (Carol Danvers), Wendy Kawasaki, Abigail Brand, Puck, Sasquatch, Aurora, Ensign Garcia

da Captain Marvel vol 8 # 3, Marvel Comics - USA (Mag 2016)
Illuminati # 5
Illuminati
Illuminati, pt 5
Joshua Williamson (script) / Shawn Crystal (art) / Shawn Crystal (inks)
Traditi dal Pensatore Pazzo, Hood e gli Illuminati fanno appena in tempo a tirarsi fuori dalle macerie che vengono raggiunti dalle guardie di Asgardia attirate dall'esplosione. Hood tenta di usare la sua magia senza successo, Thunderball scopre che la sua forza non è paragonabile a quella degli asgardiani e l'Incantratice si rivela essere Sylvie Lushton e non Amora come aveva fatto credere. Temendo di venire reclusa nelle celle di Asgardia, Titania si oppone con tutte le sue forze venendo avvolta da una energia che gli conferisce la forza per respingere le guardie. Messo al corrente dei disordini, sul posto arriva Cul, il dio della Paura asgardiano sostenuto dall'armatura del Distruttore. Hood si fa dare un pugno da Titania e con il sangue che gli esce dal naso evoca dei demoni infernali rilasciandoli contro i loro nemici. Utilizzando questa distrazione, Hood usa la magia nera per teletrasportare lui e la squadra nel suo covo. Il gruppo, ancora stordito, gli chiede perché hanno dovuto usare il portale della Roxxon se aveva le capacità per recarsi ad Asgardia da solo. Hood risponde che il viaggio è stato necessario per attivare i nuovi poteri di Titania ammettendo però di non avere preventivato che il Pensatore Pazzo potesse tradirlo. Hood rivela che in questi ultimi mesi è entrato in contatto con delle forze oscure mostrando al gruppo di trovarsi in una regione dell'inferno. Stanca dei suoi giochini, Titania lo afferra alla gola ma Hood riesce a tranquillizzare la donna promettendogli che la aiuterà a liberare di prigione suo marito, l'Uomo Assorbente.

20 pagine

protagonisti: The Hood, Titania, Thunderball, Enchantress (Sylvie Lushton), Cul
apparizioni: Odin, Absorbing Man

da Illuminati # 5, Marvel Comics - USA (Mag 2016)
Starbrand & Nightmask # 4
Starbrand & Nightmask
I figli dell'Eternità (all'università), pt 4: Iniziazione 1ª parte
Greg Weisman (script) / Dominike Stanton (art) / Dominike Stanton (inks)
20 pagine

da Starbrand & Nightmask # 4, Marvel Comics - USA (Mag 2016)