Utenti registrati: 5680

Ci sono 0 utenti registrati e 77 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

AngeloBest1961 su Settimanale de l'Uomo Ragno (il) # 32, AngeloBest1961 su Hulk e i Difensori # 27, eotvos su Hulk e i Difensori # 27, AngeloBest1961 su Hulk e i Difensori # 27, eotvos su Hulk e i Difensori # 27,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox

Avengers # 32 | Avengers 17: Il nuovo... Super-Adattoide? (Marvel Now!)

Panini Comics Novembre 2014
Avengers vol 5 # 27
Avengers
Solo fango... due metri di fango
Jonathan Hickman (script) / Salvador Larroca (art) / Salvador Larroca (inks)
Il Bruce Banner di Terra-14325 si reca lì dove dovrebbe trovarsi il suo appartamento trovando al suo interno la controparte di questa realtà (il nostro Bruce Banner) in una sorta di bunker "a prova di Hulk". Il Banner di Terra-14235 rivela alla sua controparte di aver subito una lobotomizzazione che non gli permette di diventare spontaneamente Hulk e che la trasformazione nel golia verde avviene venendo stimolato artificialmente tramite un dispositivo in remoto controllato da uno dei Vendicatori. Il nostro Banner lo mette alla prova e per vedere se quanto dice sia vero lo colpisce alla testa con una chiave inglese.
Nel frattempo, mentre nell'isola dell'AIM lo Scienziato Supremo uccide l'agente che non è riuscito a recuperare i "Vendicatori" inviando un altra squadra, a New York i Vendicatori della nostra realtà incontrano i loro corrispettivi provenienti da un altro universo. I nostri eroi prendono presto il sopravvento quando improvvisamente entra Hulk&che colpisce Thor con tutta la sua furia ribaltando le sorti dello scontro. Proprio in quel momento gli agenti dell'AIM entrano in scena e tramite un dispositivo catturano i due gruppi dei Vendicatori imprigionandoli in una sorta di bolla temporale. Intanto nei laboratori dell'AIM gli Adattoidi, disobbediendo ai loro creatori, fuggono nel portale per accedere al multiverso.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Iron Man, Thor, Black Widow, Hyperion, Captain Marvel (Carol Danvers), Smasher, Hulk, General America (Earth-14325), Iron Monger (Earth-14325), Thorr (Earth-14325), Bruce Banner (Earth-14325), Wasp (Earth-14325), AIM, Scientist Supreme, Superia, Adaptoids

da Avengers vol 5 # 27, Marvel Comics - USA (Mag 2014)
Avengers vol 5 # 28
Avengers
La valigetta
Jonathan Hickman (script) / Salvador Larroca (art) / Salvador Larroca (inks)
Bruce Banner, steso il suo omonimo proveniente da un mondo alternativo, prende il suo posto unendosi alla battaglia tra i due gruppi di Vendicatori. Il gruppo di Vendicatori di Terra-14325, compreso il "nostro" Hulk, vengono catturati da una unità di recupero dell'AIM per potertrasferire la squadra di "eroi" in uno dei mondi privi di Vendicatori. Banner però non entra nel portale insieme agli altri e, subito dopo essere venuto a conoscenza da uno scienziato dell'AIM che il multiverso sta morendo e che la Terra è il punto di origine di ogni collisione, si trasforma in Hulk e si allontana dall'isola dell'AIM. Qualche ora più tardi Bruce Banner si reca da Tony Stark con una misteriosa valigetta. Durante il colloquio, dopo avere avuto la conferma che quanto gli è stato detto corrisponde alla verità, viene a conoscenza della ricostituzione degli Illuminati. Nonostante tutti i tranquillanti, contenuti nella valigetta, che si è iniettato durante il confronto con Tony Stark, Banner perde il controllo e si trasforma in Hulk distruggendo un piano della Torre dei Vendicatori. La responsabilità dell'incidente viene addossata al Banner di Terra-14325 che Stark consegna a Maria Hill dello SHIELD facendolo passare per il "nostro" Hulk. Scoperto tutta la verità il vero Bruce Banner entra ufficialmente a far parte degli Illuminati. Nel frattempo gli Adattoidi fuggiti nel portale per accedere nel multiverso vagano nel vuoto provocato dalla distruzione degli universi durante una incursione venendo recuperati da altri Adattoidi che si definiscono Mappatori.

24 pagine

protagonisti: Bruce Banner, Tony Stark, Bruce Banner (Earth-14325), AIM, Scientist Supreme, Superia, Adaptoids
apparizioni: General America (Earth-14325), Iron Monger (Earth-14325), Thorr (Earth-14325), Wasp (Earth-14325)

da Avengers vol 5 # 28, Marvel Comics - USA (Giu 2014)
Avengers World # 2
Avengers World
La missione di Smasher
Jonathan Hickman (script) / Nick Spencer (script) / Stefano Caselli (art) / Stefano Caselli (inks)
22 pagine

da Avengers World # 2, Marvel Comics - USA (Mar 2014)
Avengers A.I. # 9
Avengers A.I.
Avvio, pt 9 2ª parte
Sam Humphries (script) / André Lima Araújo (art) / André Lima Araújo (inks)
22 pagine

da Avengers A.I. # 9, Marvel Comics - USA (Apr 2014)