Utenti registrati: 4141

Ci sono 6 utenti registrati e 254 ospiti attivi sul sito.

imatan / lollo975 / parallax93 / ickers83 / magmerl72 / erundome

Ultimi commenti

enricomenghi74 su , enricomenghi74 su Sandman # 41, Super-Chief su DC Universe Library # 35, biscotty su Rough Riders # 2, majinberto su Marvel Omnibus # 108C,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avengers # 1

A grandissima richiesta, i Vendicatori irrompono sulla scena con un nuovo mensile! Ma la grande saga inaugurale che vi presentiamo su questo stratosferico numero 1 potrebbe invece segnare la fine degli Eroi più potenti della Terra! Simon Williams, il superuomo conosciuto anche come Wonder Man, ha deciso che gli Avengers non hanno il diritto di esistere e alla testa di una squadra formidabile sta per porre fine alla gloriosa storia del gruppo! Rivendicatori Uniti! Per l'occasione, ritroviamo dopo cinque anni il dream team di Guerra Segreta: Bendis e Dell'Otto!

L'albo contiene in allegato la "Avengers Card" dedicata a Occhio di falco

Altre versioni di questo albo:

Avengers # 1

Panini Comics Aprile 2012
New Avengers Annual vol 2 # 1
New Avengers
I Rivendicatori, pt 1
Brian Michael Bendis (script) / Gabriele Dell'Otto (art) / Gabriele Dell'Otto (inks)
Simon Williams, conosciuto come Wonder Man, ex vendicatore dotato di incredibili superpoteri, è convinto che i Vendicatori rappresentino un gravissimo pericolo per l'umanità. La consapevolezza, ad esempio, che Bruce Banner sia a piede libero e possa trasformarsi in Hulk e seminare distruzione, o i poteri instabili della mutante Scarlett, possano rivelarsi ancora una volta una seria minaccia, porta Simmons a formare i Rivendicatori, un gruppo composto da Golia, D-Man, Anti-Venom, Devil-Slayer, Capitan Ultra, Atlas, Ethan Edwards e Century, il cui scopo è quello di porre fine agli eroi più potenti della Terra. I primi a farne le spese sono i Nuovi Vendicatori guidati da Luke Cage, di stanza nella oggi ricostruita base dei Vendicatori, precedentemente demolita da Scarlet. Approfittando di una giornata atipica in cui tutti i componenti del gruppo si godono un pò di riposo, i Rivendicatori di Wonder Man sorprendono la squadra di Luke Cage che cerca di reagire e difendersi dal loro attacco. Victoria Hand lancia l'allarme ma i Nuovi Vendicatori aggrediti da tutte le parti, uno a uno cadono a terra privi di di senso in mezzo alle macerie. I Rivendicatori esultano preparandosi al loro prossimo prossimo obiettivo, la Torre dei Vendicatori.

La storia prosegue in Avengers Annual vol 4 # 1.

35 pagine

protagonisti: Luke Cage, Ms. Marvel, Spider-Man, Wolverine, Jessica Jones, The Thing, Doctor Strange, Iron Fist, Mockingbird, D-Man, Anti-Venom, Goliath, Ethan Edwards, Atlas (Erik Josten), Devil-Slayer, Century, Captain Ultra, Wonder Man (Simon Williams)
apparizioni: Squirrel Girl, Danielle Cage, Wong

da New Avengers Annual vol 2, Marvel Comics - USA (Nov 2011)
Avengers Annual vol 2 # 1
Avengers
I Rivendicatori, pt 2
Brian Michael Bendis (script) / Gabriele Dell'Otto (art) / Gabriele Dell'Otto (inks)
La base dei Nuovi Vendicatori è stata appena devastata da un gruppo chiamato i Rivendicatori. Aggiornato di quanto accaduto, Steve Rogers scopre dai video che uno degli assalitori è Simon Williams, l'ex vendicatore conosciuto come Wonder Man. Radunato tutte le squadre dei Vendicatori. Rogers, insieme a Thor e Iron Man, soccorre i compagni feriti promettendo a Luke Cage che Williams sarà punito per le sue azioni. In quel momento una esplosione colpisce la Torre dei Vendicatori. Gli eroi si precipitano sul posto ma trovano l'edificio vuoto. L'attacco era solo un esca per dare il tempo a Williams di organizzare una conferenza stampa durante la quale accusa di i Vendicatori di essere involontariamente responsabili di numerosi crimini ai danni dell'umanità. I suoi vecchi compagni lo raggiungono cercando di portarlo alla ragione ma Simon Williams continua ad attaccarli verbalmente chiedendo il loro scioglimento. Iron Man lo cattura imprigionano la sua forma ionica in una sfera di energia mentre il resto degli eroi si occupa dei Rivendicatori teletrasportandoli in uno stadio vuoto dove possono batterli senza troppa difficoltà. Portato alla base dei Vendicatori, Bestia, vecchio amico di Simon Williams, lo interroga mentre Steve Rogers, Thor e Iron Man assistono da un altra stanza al colloquio. Williams insiste che i Vendicatori si devono sciogliere per evitare altre tragedie poi afferma di essere morto da tempo e di esistere solo grazie alla magia di Scarlet. Poco tempo dopo, nella sua bolla di contenimento, Simon Williams sorride per poi scomparire in una luce bianca.

La storia continua da New Avengers Annual vol 2 # 1.

32 pagine

protagonisti: Iron Man, Thor, Hawkeye, Spider-Man, Wolverine, Maria Hill, Ms. Marvel, Luke Cage, Jessica Jones, The Thing, Mockingbird, Doctor Strange, Steve Rogers, Beast, D-Man, Anti-Venom, Goliath, Ethan Edwards, Erik Josten (Smuggler), Devil-Slayer, Century, Captain Ultra, Wonder Man
apparizioni: Danielle Cage, Squirrel Girl, Wong

da Avengers Annual vol 2, Marvel Comics - USA (Mar 2012)
Point One # 1
Avengers
L'era di Ultron, preludio
Brian Michael Bendis (script) / Bryan Hitch (art) / Paul Neary (inks)
7 pagine

da Point One, Marvel Comics - USA (Gen 2012)