Utenti registrati: 5904

Ci sono 0 utenti registrati e 744 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Amazing Spider-Man Presents: American Son # 4
Copertina di Marko Djurdjevic

Amazing Spider-Man Presents: American Son # 4

Marvel Comics Ottobre 2010
American Son
American Slayed (La fine di American Son)
Brian Reed (script) / Phil Briones (art) / Wayne Faucher (art) / Chad Hardin (art) / Stephen Segovia (art)
Gabriel Stacy, il figlio segreto di Norman Osborn, è entrato in possesso dell'armatura di American Son creata dal padre, e ora intende uccidere Harry Osborn. Stacy, che soffre di disturbo della personalità e discute con l'armatura come se fosse un altra persona, ha rapito Norah Winters, la reporter del Front Line amica di Peter Parker. Quest'ultimo, nei panni dell'Uomo Ragno, si è presentato nel capannone dove è stata portata la Winters, e insieme a una squadra speciale della polizia, cerca di difendersi dagli attacchi di American Son. Approfittando della battaglia, Harry Osborn prima libera Norah Winters e poi manomette i macchinari in modo tale che, al ritorno di American Son, prende il controllo dell'armatura e la disattiva. Senza più la protezione dell'armatura, Gabriel Stacy viene colpito da Harry che lo stende con un pugno in faccia e poi lo consegna alla polizia. Gabriel Stacy viene portato in un ospedale psichiatrico mentre Harry torna alla sua attività trovando conforto negli psicofarmaci.

22 pagine

protagonisti: Harry Osborn, Spider-Man, Norah Winters, Gabriel Stacy/American Son
apparizioni: Norman Osborn

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 556 - Kraven e' tornato :Tetra caccia, parte 2, Panini Comics (Apr 2011)