Spider-Man and Venom
Venom Inc., Part 6 (Venom & Co., parte 6)
Dan Slott (script) / Mike Costa (script) / Gerardo Sandoval (art) / Ryan Stegman (art) / Jay Leisten (inks) / Brian Reber (colors)
Venom Inc., Part 6 (Venom & Co., parte 6)
Dan Slott (script) / Mike Costa (script) / Gerardo Sandoval (art) / Ryan Stegman (art) / Jay Leisten (inks) / Brian Reber (colors)
Lee Price alias Maniac si è trasformato in un gigantesco e minaccioso simbionte. Spider-Man, Venom, Anti-Venom, la Gatta Nera e Mania si sono alleati per affrontarlo ma Maniac li respinge brutalmente. A farne le spese è sopratutto Anti-Venom che colpito violentemente rimane gravemente ferito. Mentre Venon continua a combattere e la Gatta Nera scopre che Price non può controllare mentalmente colui che in qualche modo si è già liberato da suo controllo, Spider-Man soccorre Flash e facendo appello al suo addestramento di soldato cerca di motivarlo a non arrendersi. In realtà è il simbionte a guarirlo permettendogli di tornare a combattere. La battaglia continua ma Maniac sembra inarrestabile. Alla fine Spider-Man fornisce parte del suo sangue a Flash i cui anticorpi gli donano la forza per infliggere al loro avversario il colpo finale distruggendo il simbionte a cui Price si era legato. Anti-Venom attende l'arrivo della polizia per consegnare Price alle autorità mentre Spider-Man e i suoi alleati si allontanano. Spider-Man torna da Mimo mentre Venom, dopo aver suggerito alla Gatta Nera di cogliere questa occasione per ripensare a quello che vuole fare della sua vita, si sente motivato a diventare un eroe.
La storia continua da Venom vol 3 # 160.
30 pagine
protagonisti: Venom (Eddie Brock), Anti-Venom, Spider-Man, Black Cat, Mania (Andi Benton), Maniac (Lee Price)
Pubblicazione italiana: Venom # 16 - Marvel Legacy - Venom & Co, parte 3 - Maniaco, Panini Comics (Ott 2018), Marvel Collection (II) # 229A - Amazing Spider-Man – Venom Inc., Panini Comics (Set 2019)
Ultimi commenti