Utenti registrati: 4544

Ci sono 3 utenti registrati e 270 ospiti attivi sul sito.

pengo / Deboroh / ickers83

Ultimi commenti

laracelo su Mickey Mouse Mystery Magazine # 5, Fanfaluca su Mickey Mouse Mystery Magazine # 5, adriano1967 su Marvel Graphic Novel # 98, nuvolablu su I Grandi Maestri # 1, nuvolablu su ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 5 # 36
Copertina di Tony Daniel
Altre versioni di questo albo:

Amazing Spider-Man vol 5 # 36

Marvel Comics Febbraio 2020
Spider-Man
Time After Time (Tempo dopo tempo)
Nick Spencer (script) / Oscar Bazaldua (art) / Steve Firchow (colors)
La contessa Karkov con l’aiuto del Camaleonte, ha assunto Hitman per sparare al Dottor Destino durante un congresso alle Nazioni Unite. L’intenzione della contessa è incrinare i rapporti tra lo Symkaria e Latveria e così poter compiere un colpo di stato. Il Dottor Destino è sopravvissuto, dal momento che c’era uno dei suoi doombots a impersonarlo, ma ora, più arrabbiato che mai, ha attaccato la città di New York con tutti i suoi doomboots.
Utilizzando il Chiaroveggente, un dispositivo in grado di analizzare tutte le realtà del multiverso per predire il futuro, Spider-Man scandaglia tutte le varie possibilità per fermare Destino ma ogni soluzione porta alla sconfitta e in alcuni casi alla morte del nostro protagonista. Alla fine Spider-Man decide di dirgli semplicemente la verità facendo appello allo smisurato ego del suo avversario. Il monarca di Latveria gli crede ma prima di lasciare la città, i suoi doombots provocano notevoli danni alle infrastrutture e ai monumenti.
Alla fine il Camaleonte viene arrestato mentre la contessa Karkov si vanta con Silver Sable di aver hackerato i Doombot, provocando danni per miliardi di dollari, per convincere il resto del mondo a sostenere Symkaria in una guerra contro Latveria.
Nell’epilogo, Peter e Jamie esaminano il dispositivo all’università, Teresa interroga il Camaleonte liberando la sua rabbia repressa, e infine Miguel O’Hara, lo Spider-Man del 2099, si riunisce con Tempest e il loro bambino sulla riva di una spiaggia.

Parte del crossover evento "2099". Prosegue in Spider-Man 2099 vol 4 per concludersi in 2099 Omega.

23 pagine

protagonisti: Spider-Man, Teresa Parker, Spider-Man (2099), Jamie, Silver Sable, Chameleon, Doctor Doom, Katarina Karkov

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 745 - Amazing Spider-Man 36 : Il 2099 e' nei guai... il 2099 è cambiato, Panini Comics (Apr 2020), Marvel Collection (II) # 368 - Amazing Spider-Man, vol 7: 2099, Panini Comics (Dic 2021)