Utenti registrati: 4726

Ci sono 1 utenti registrati e 346 ospiti attivi sul sito.

gianmarco98

Ultimi commenti

Sko su Wolverine # 44, Sko su Wolverine # 34, Sko su Wolverine # 20, Sko su Venom # 67, shumani su Conan di Kurt Busiek & Cary Nord # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 5 # 34
Copertina di Patrick Gleason
Altre versioni di questo albo:

Amazing Spider-Man vol 5 # 34

Marvel Comics Gennaio 2020
Spider-Man
Target: Doom (Bersaglio: Destino)
Nick Spencer (script) / Patrick Gleason (art) / Matt Wilson (colors)
Nel presente, Spider-Man 2099 cerca di destreggiarsi tra i vicoli di Manhattan, ricordando di essere tornato indietro nel passato per evitare la distruzione del futuro da cui proviene.
All'Empire State University, Peter Parker osserva con interesse la nuova invenzione creata da Jamie, un dispositivo chiamato Chiaroveggente in grado di determinare le probabilità e compiere una predizione in base alle osservazioni del Multiverso. Per un corretto funzionamento il dispositivo necessità di una grande quantità di energia. Grazie alle sue conoscenze e competenze tecnologiche, Peter viene coinvolto nel progetto.
In cima a un grattacielo vicino alle Nazioni Unite, Hitman spara al Dottor Destino con un fucile da cecchino. Hitman è stato assunto indirettamente dalla contessa Karkov per creare tensione tra i loro due paesi e approfittare della situazione per occupare lo Symkaria.
Spider-Man giunge sul posto scoprendo che il Dottor Destino colpito è solo uno dei suoi doppelganger robotici. Mentre gli agenti della sicurezza latveriani circondano il nostro eroe, arriva Spider-Man 2099 inseguito dalla squadra Berserker della Roxxon. Afferrando l’arrampicamuri del presente, Spider-Man 2099 crea una barriera energetica che li protegge dai loro nemici, per spiegargli che il futuro da dove proviene fa parte della stessa linea temporale e che una anomalia generata nel suo tempo distruggerà il futuro. Improvvisamente il campo di energia esplode e Spider-Man si ritrova solo ad assistere all’arrivo di centinaia di doombot che precedono la venuta del Dottor Destino. Usando un immagine oleografica, Destino sul cielo di New York, chiedendo che colui che ha tentato di ucciderlo sia portato dinanzi alla giustizia.

Parte del crossover evento "2099"

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Spider-Man (2099), Jamie, Doctor Doom, Hitman, Chameleon, Katarina Karkov

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 744 - Amazing Spider-Man 35 : Il 2099 e' nei guai... il Destino del futuro, Panini Comics (Apr 2020), Marvel Collection (II) # 368 - Amazing Spider-Man, vol 7: 2099, Panini Comics (Dic 2021)