Spider-Man
Venom Inc. Part 2 (Venom & Co., parte 2)
Dan Slott (script) / Mike Costa (script) / Ryan David Stegman (art) / Brian Reber (colors)
Venom Inc. Part 2 (Venom & Co., parte 2)
Dan Slott (script) / Mike Costa (script) / Ryan David Stegman (art) / Brian Reber (colors)
Flash Thompson è diventato l'Anti-Venom dopo essere entrato in contatto con il siero del dottor Steve. Steso Eddie Brook con l'aiuto di Spider-Man, Flash rendendosi conto che il suo tocco è dannoso per il simbionte, lo infila in uno speciale contenitore e si allontana dal palazzo della Alchemax. Spider-Man lo insegue riuscendo a convincerlo a seguirlo. Nel frattempo nel covo della Gatta Nera e dei suoi uomini irrompe Lee Price e la sua banda, gli Inchiostrini. Price, che si è unito al simbionte strappato da Mania e ora si fa chiamare Maniac, infetta Testa di Martello e Mac Gargan trasformando quest'ultimo in un ibrido tra lo Scorpione e Venom. Disperata per aver perso i suoi uomini migliori, la Gatta Nera e i il resto dei suoi uomini cercano di fermarli. Intanto Spider-Man ha portato Flash nell'appartamento di Bobby Morse assicurandogli che Peter Parker si occuperà del simbionte. Prima però devono rintracciare il simbionte malvagio tramite un dispositivo e una piccola pezzo del simbionte di Flash. Il localizzatore li porta dritti al covo della Gatta Nera trovando lei e tutti i membri "venomizzati".
La storia continua da Amazing Spider-Man/Venom: Venom Inc. Alpha # 1 e prosegue in Venom # 159.
20 pagine
protagonisti: Spider-Man, Anti-Venom (Flash Thompson), Eddie Brock, Looter, Killer Shrike, Brothers Grimm, Melter, 8-Ball, Hammerhead, Scorpion (Mac Gargan), Black Cat, Maniac (Lee Price)
apparizioni: Betty Brant
Pubblicazione italiana: Venom # 14 - Marvel Legacy - Venom & Co. parte 1 - Alpha, Panini Comics (Ott 2018), Marvel Collection (II) # 229A - Amazing Spider-Man – Venom Inc., Panini Comics (Set 2019)
Ultimi commenti