Utenti registrati: 5841

Ci sono 4 utenti registrati e 131 ospiti attivi sul sito.

casadelvento9 / Fenice80 / liborioplatania / pmattera

Ultimi commenti

ZetaG su Green Lantern: Emerald Warriors # 8, eotvos su DC Library # 61, ZetaG su DC Library # 61, laracelo su Star Wars Collection # 113, majinberto su Gli Incredibili X-Men # 418,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The Amazing Spider-Man Vol 1 # 664
Copertina di Frank Cho

The Amazing Spider-Man Vol 1 # 664

Marvel Comics Agosto 2011
Spider-Man
The Return of Anti-Venom, Part 2: Revelation Day (Il ritorno dell'Anti-Venom, pt 2: Il giorno della rivelazione)
Dan Slott (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Klaus Janson (inks)
L'Uomo Ragno si trova in un laboratorio abbandonato prigioniero di Eddie Brock alias l'Anti-Venom. Quest'ultimo cerca di convincere l'arrampicamuri che lui sta dalla parte dei buoni e che Martin Li e Mister Negativo sono la stessa persona ma l'Uomo Ragno non gli crede. Scoperto che il boss criminale sta per effettuare un importante traffico di droga utilizzando delle statue in terraccotta che il filantropo ha donato al Metropolitan Museum, l'Anti-Venom trascina l'Uomo Ragno ancora legato in un magazzino del museo, e poi cerca di affrontare da solo Mister Negativo venendo però colpito alle spalle dal criminale. Fortunatamente interviene Wraith, la misteriosa vigilante che si spaccia per la defunta Jean DeWolff, la quale libera l'Uomo Ragno aiutandolo ad affrontano Mister Negativo e i suoi sgherri, i demoni interiori. Mister Negativo è convinto di poter uccidere l'Uomo Ragno con il suo "respiro del diavolo", un potente veleno regolato sul DNA del suo bersaglio, ma il nostro eroe ha preso le sue contromisure respingendo il criminale con un cazzotto. Prima che Mister Negativo riesca a fuggire allontanandosi con i suoi uomini, Wraith, attraverso un software di riconoscimento facciale, ha la conferma che il criminale è in realtà Martin Li trasmettendo questa acoperta a tutti i canali informativi. L'Uomo Ragno si scusa con Brock per non avergli creduto e lo lascia andare. In seguito, Carlie Cooper ha un confronto con il capitano Watanabe la quale rivela di essere Warith e di aver usato l'attrezzatura di Mysterio e una maschera del Camaleonte per impersonare Jean DeWolff e così combattere in suo nome la criminalità. Carlie la convince a sospendere temporaneamente la sua attività e la aiuta a coprire le traccie che potrebbe far risalire a lei. In serata, Carlie racconta a Peter quanto successo chiedendogli del suo rapporto con l'Uomo Ragno. Peter gli risponde che lui progetta la tecnologia dell'arramicamuri soddisfando la curiosità della ragazza.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Carlie Cooper, May Parker, J. Jonah Jameson, Sr., Wraith (Yuri Watanabe), Anti-Venom, Mister Negative
apparizioni: Norah Winters, Randy Robertson, Phillip Urich

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 575 - Il ritorno di Anti-Venom, pt 2, Panini Comics (Feb 2012)
Spider-Man and Shang-Chi
Infested Stage 5: Wall-to-Wall (Infestati 5° stadio: Da parete a parete)
Dan Slott (script) / Max Fiumara (art) / Max Fiumara (inks)
Shang-Chi continua ad addestrare l'Uomo Ragno a cavarsela senza i suoi poteri preparandolo all'imminente "Spider-Island".

3 pagine

protagonisti: Spider-Man, Shang-Chi, Madame Web (Julia Carpenter)

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 573 - (Fear Itself), Panini Comics (Gen 2012), Supereroi - Il Mito # 25 - Spider-Man: Spider-Island, RCS Quotidiani (Mag 2014)