Utenti registrati: 5935

Ci sono 2 utenti registrati e 750 ospiti attivi sul sito.

beatsteps / Alias129

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The Amazing Spider-Man Vol 1 # 567
Copertina di Phil Jimenez

The Amazing Spider-Man Vol 1 # 567

Marvel Comics Ottobre 2008
Spider-Man
Kraven's First Hunt, Part 3: Legacy (La prima caccia di Kraven, pt 3: Retaggio)
Marc Guggenheim (script) / Phil Jimenez (art) / Andy Lanning (inks)
Nel costume di Devil, Peter affronta Vermin riuscendo alla fine di uno scontro animalesco a fermarlo con la sua ragnatela. La creatura è confusa in quanto sa che la ragnatela è una prerogativa dell'Uomo Ragno e lui lo ha visto nelle fogne prigioniero della cacciatrice bionda. Lentamente Peter riesce a farlo ragionare e insieme a lui mettono a punto un piano. Nel frattempo nei cunicoli delle fogne, Vin, con il costume dell'Uomo Ragno, stanco di scappare sfrutta il potenziamento dell'OCM per affrontare la cacciatrice. La ragazza però si dimostra nettamente più forte di lui. Peter arriva in tempo per scongiurare il peggio e insieme a Vin inizia ad affrontare la giovane cacciatrice che però si dimostra così abile e forte da tenere testa ad entrambi. Improvvisamente arriva Vermin con un esercito di topi che, avventandosi sulla ragazza, permette a Peter e Vin di scappare. Il giorno dopo Vin si risveglia in ospedale circondato da amici, tra i quali Peter. Nella notte, il nostro protagonista, tornato a indossare il costume dell'Uomo Ragno, si presenta nella stanza di Vin dicendogli che per proteggere la propria identità segreta ha fatto credere ai suoi nemici che Vin sia l'Uomo Ragno disseminando falsi indizi. Se prima Vin odiava l'Uomo Ragno per pura antipatia adesso ha delle ragioni concrete per farlo. Intanto, in un lussuoso appartamento, scopriamo che la giovane cacciatrice che ha tentato di uccidere l'Uomo Ragno sbagliando la sua preda è Ana Tatiana Kravinoff, la figlia di Sasha Kravinoff e Sergei Kravnioff meglio conosciuto come Kraven il Cacciatore. Piena di rimorsi per il suo fallimento, Ana ha portato a casa lo sconfitto Vermin, al cospetto della madre che la consola pianificando insieme a lei la prossima mossa per uccidere l'Uomo Ragno e vendicarsi così della morte di suo marito.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Vin Gonzales, Vermin, Kraven (Ana Kravinoff), Sasha Kravinoff (1ª apparizione)
apparizioni: Carlie Cooper, Harry Osborn, Lily Hollister, Quentin Palone

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 505 - La prima caccia di Kraven, parte 2: Il Ragno senza paura!, Panini Comics (Mar 2009), Marvel Saga (II) # 3 - Spider-Man: La Prima Caccia di Kraven, Panini Comics (Ott 2020)