Spider-Man
The Other Spider-Man (L'altro Uomo Ragno)
Bob Gale (script) / Mike McKone (art) / Andy Lanning (inks)
The Other Spider-Man (L'altro Uomo Ragno)
Bob Gale (script) / Mike McKone (art) / Andy Lanning (inks)
Licenziato dal DB, Peter, in cerca di lavoro, scopre che Dexter Bennett lo ha messo in cattiva luce facendo in modo che tutti si rifiutino ad assumerlo. Mentre Peter, da poco trasferito nell'appartamento di Vin Gonzales, si sfoga con Betty sulla sua situazione, nel bar senza nome, punto di ritrovo di criminali in costume, i clienti del locale osservano alla televisione uno sconosciuto chiamato Basher che sfida l'Uomo Ragno a scontrarsi con lui. L'Allibratore non si lascia perdere questa occasione e scommette che l'arrampicamuri andrà all'appuntamento mentre i supercrimini del bar senza nome optano per il contrario. La sera dello scontro Peter si trova in zona quando vede arrivare qualcun'altro che indossa il costume dell'Uomo Ragno. Immediatamente il nostro eroe indossa il costume, lo insegue e scopre, dopo averlo immobilizzato, che si tratta di Screwball. La donna rivela di essere stata pagata da qualcuno perché impersonasse l'Uomo Ragno nello scontro con Basher. Questo qualcuno è ovviamente l'Allibratore che ha truccato la scommessa in modo da recuperare soldi persi e rifarsi dei debiti di gioco. I supercriminali truffati però non ci mettono molto a scoprire di essere stati ingannati.
22 pagine
protagonisti: Spider-Man, Vin Gonzales, Screwball, Bookie
apparizioni: Betty Brant, Coachwhip, Stiletto, Squid, Condor, Fer-de-Lance, Doctor Nemesis, Poundcakes, Discus, Hydro-Man, Trapster, F. A. Schist, Ramrod, Rattler, Rock Python, Scorpia, Powderkeg, Puff Adder, Montana, Fancy Dan, The Ox
Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 503 - I Duri - Saga completa, Panini Comics (Feb 2009), Marvel Saga (II) # 3 - Spider-Man: La Prima Caccia di Kraven, Panini Comics (Ott 2020)
Ultimi commenti