Utenti registrati: 5869

Ci sono 5 utenti registrati e 647 ospiti attivi sul sito.

GiulioG / giorgiocomics / JUVE1971 / ShineDead / nilius

Ultimi commenti

eotvos su Marvel Graphic Novel: Conan of the Isles # 1, eotvos su L'Eternauta # 101, eotvos su Bizarre Adventures # 25, nuvolablu su , nuvolablu su L'Eternauta # 101,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The Amazing Spider-Man Vol 1 # 271
Copertina di Ron Frenz

The Amazing Spider-Man Vol 1 # 271

Marvel Comics Dicembre 1985
Spider-Man
Whatever Happened To Crusher Hogan? (Che fine ha fatto Crusher Hogan?)
Tom DeFalco (script) / Ron Frenz (art) / Joe Rubinstein (inks)
Crusher Hogan è stato il lottatore di wrestling che l'Uomo Ragno sfidò agli inizi della sua carriera per mettere alla prova le sue nuove capacità¹. Da allora sono trascorsi alcuni anni. Hogan è diventato il custode della palestra in cui si allenava e ora vive di ricordi andando in giro a raccontare di aver allenato in passato l'Uomo Ragno contribuendo a farlo diventare il famoso giustiziere mascherato che è oggi. Un giovane e promettente lottatore, Bobby Chance, è finito nelle mire dei gestori della palestra, la Signora Fang e un energumero chiamato il Massacratore, decisi a dargli una lezione perché il ragazzo si è rifiutato di firmare un contratto con loro. Hogan, venuto a sapere delle brutte intenzioni degli impresari, dopo una prima esitazione decide di intervenire in aiuto dell'unica persona che gli ha dimostrato in pò di rispetto. Fortunatamente l'Uomo Ragno, che si trovava di passaggio, catturato dai colpi di pistola interviene nella battaglia, sconfigge il Massacratore e infine saluta Crusher Hogan rendendo credibili le sue "colorite" storie di fronte agli altri atleti. Per intervenire nel combattimento il nostro eroe è stato costretto ad abbandonare il pedinamento di Nathan Lubensky. Zia May aveva chiesto a Peter di seguire il suo compagno perché preoccupata di alcune strane telefonate ricevute recentemente. Quando Peter si presenta a casa di May, la donna, delusa e avvilita, gli riferisce che Nathan si trova in ospedale perché è stato pestato a sangue.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, May Parker, Nathan Lubensky, Crusher Hogan, Manslaughter Marsdale (1ª apparizione)
apparizioni: Mary Jane Watson, Lance Bannon, Randi Couper, Bambi Modica, Candi Muggins

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 61 - Che fine ha fatto Crusher Hogan?, Star Comics (Nov 1990), Raccolta L'Uomo Ragno # 20, Star Comics (Lug 1992), Spider-Man Collection # 16 - La saga del costume alieno 2, Panini Comics (Ott 2018)