Utenti registrati: 5934

Ci sono 4 utenti registrati e 485 ospiti attivi sul sito.

Crimen2007 / max2001 / eotvos / Deboroh

Ultimi commenti

gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49, mblu6 su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Albi dei Super-Eroi # 46
Copertina di Gil Kane

Albi dei Super-Eroi # 46 | Warlock 5: Trionfo o morte

Editoriale Corno Gennaio 1975
Warlock # 7
Warlock
Trionfo o morte
Mike Friedrich (script) / Bob Brown (art) / Tom Sutton (inks) / Stan Goldberg (colors)
Mentre Rex Carpenter è costretto a porre fine alla sua caccia all'uomo, Warlock, dopo essere stato indirizzato insieme a Victor Van Doom in un solitario rifugio, riesce a portare in salvo i suoi giovani seguaci sottraendoli dall'assalto della folla. Intanto il Bruto, il mostruoso alter ego di Reed Richard, è riuscito a dirigersi al centro della terra per consumare le energie geotermali. Durante la battaglia Warlock cade sotto i colpi del sempre più potente Bruto ma Doom, riuscendo a inverire l'assorbitore di energia, ritrasforma la creatura nel mite Reed Richard. Una fragorosa esplosione uccide Doom e alla fine Warlock si ritrova a piangere un altro compagno caduto in battaglia.

20 pagine

protagonisti: Warlock, Brute (1ª apparizione)

da Warlock # 7, Marvel Comics - USA (Ago 1973)
Warlock # 8
Warlock
Confronto diretto
Mike Friedrich (script) / Bob Brown (art) / Mike Esposito (inks) / George Roussos (colors)
Incitato dalla folla come nuovo salvatore del mondo, Warlock è fortemente osteggiato da Rex Carpenter, l'attuale presidente degli Stati Uniti che lo ritiene una minaccia. Mentre l'Alto Evoluzionario insieme alla Macchina Registrante Vivente osserva gli sviluppi del confronto sulla Contro-Terra, Astrella, una seguace di Warlock ammette di averlo tradito asserendo di essere la sorella del Presidente. Intanto la folla, riversatasi per le strade di Washington viene attaccata da due demoni, Disonestà e Aggressione. Warlock si precipita ad affrontare i malvagi demoni, ma alla fine della feroce battaglia si ritrova nella stanza ovale del Presidente. Di fronte a un attonito Warlock, il Presidente svela di avere usato il corpo di Carpenter per la scalata al potere e di essere in realtà l'Uomo Bestia!

A seguito del calo di vendite, la testata si interrompe con questo numero. La storia della Contro-Terra e dell'Uomo Bestia prosegue su Incredible Hulk v2 # 176, 177 e 178.

20 pagine

protagonisti: Warlock, High Evolutionary, Man Beast

da Warlock # 8, Marvel Comics - USA (Ott 1973)
Uncanny Tales # 11
Undefined
L'uomo che cambiava
Bill Benulis (art)
5 pagine

da Uncanny Tales # 11, Atlas Comics - USA (Ago 1953)