Utenti registrati: 5510

Ci sono 4 utenti registrati e 514 ospiti attivi sul sito.

FabrizioP / pmattera / Guido / DUSSANDERR

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Boy # 1, laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
100% Panini Comics # 260

La Storia è cambiata nel momento in cui sessantasei esseri sovraumani sono apparsi sulla Terra il 24 ottobre del 1929. Sembrano supereroi, ma si fanno chiamare "dei". Jean-Pierre Dionnet, tra i fondatori di Métal Hurlant, sceneggiatore e icona del fumetto francese, torna a esplorare quel mondo fantastico, accompagnato da grandi artisti come Danijel Zezelj, Peter Snejbjerg e Ivo Milazzo.

100% Panini Comics # 260 | Dei e Uomini, vol 2

Panini Comics Dicembre 2013
Des dieux et des hommes # 3
(vari)
Une petite ville en Amérique
Jean-Pierre Dionnet (script) / Danijel Zezelj (art) / Florence Spitéri (colors)
1943, California. Un giorno, in una banale "Small Town in America" ​​arriva un Prime, uno degli dei apparsi sulla Route 66 dopo il crollo della borsa del 1929. È giapponese, nato negli Stati Uniti, e il governo ha una missione per lui: mettere fuori pericolo un altro dio, che sarebbe stato reclutato dai tedeschi per accelerare la fine della guerra. Ma prima di dire "sì", vuole vedere suo padre internato.

72 pagine

da Des dieux et des hommes # 3 - Une petite ville en Amérique, Dargaud Editeur - Francia (Gen 2012)
Des dieux et des hommes # 4
(vari)
Un château en Bavière
Jean-Pierre Dionnet (script) / Peter Snejbjerg (art) / Ivo Milazzo (art) / Ivo Milazzo (colors) / Florence Spitéri (colors)
Il primo episodio di questa quarta sezione di Gods and Men ci porta al 1945: un bombardiere alleato vola in direzione della Baviera. A bordo, nel più grande segreto, la Regina delle Nevi e la Ballerina. Hanno accettato una missione cruciale per il resto della guerra. Nel castello bavarese degno di una fiaba dove devono combattere, inizia una bellissima e micidiale coreografia, eseguita con eleganza e disinvoltura dagli dei ... La seconda storia proposta nell'album si svolge nel 1955, il gli dei si uniscono per decidere se continueranno ad associarsi agli uomini ...

72 pagine

da Des dieux et des hommes # 4 - Un château en Bavière, Dargaud Editeur - Francia (Giu 2012)