Utenti registrati: 5507

Ci sono 5 utenti registrati e 280 ospiti attivi sul sito.

Xeanart / notoburattino / Blackblood / parsec82 / johnmckole

Ultimi commenti

laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1, laracelo su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
100% Marvel Best # 59

100% Marvel Best # 59 | L'incredibile X-Force, vol 2: Deathlok Nation

Marvel Italia Luglio 2014
Uncanny X-Force vol 1 # 5.1
Uncanny X-Force
Punto di forza
Rick Remender (script) / Rafael Albuquerque (art) / Rafael Albuquerque (inks)
Gli X-Force, il gruppo di mutanti che opera in segreto per compiere missioni scomode, riceve una richiesta di aiuto da parte di Gateway. Lady Deathstrike e i Reavers vogliono costringere il mutante aborigeno a usare le sue capacità di teleporta per portarli a Utopia e uccidere la comunità di mutanti. In passato Psylocke e Wolverine sono stati quasi uccisi dai Reavers e ora, Betsy in particolare, spinta da un forte desiderio di vendetta, intende prendersi la sua rivincita. Giunti in Australia, Wolverine e compagni cercano di sorprendere i Reavers ma il gruppo di cyborg li stavano aspettando e non si fanno cogliere impreparati. Mentre Wolverine affronta Deathstrike una esplosione lo travolge e sia lui che Fantomex e Deadpool perdono conoscenza. Psylocke e Angelo inseguono i due Reavers a Utopia dove Ciclope e Magneto, allertati da Pixie, cercano di fermare gli intrusi. Quando i due li raggiungono, però, i Revears sono già morti, uccisi da Psylocke senza farsi accorgere da Ciclope e Magneto. In Australia, Wolverine è il primo a riprendersi e affronta Deathstrike, la cosparge di cherosene e le dà fuoco. Deathstrike fugge via, cercando di trasferire la sua coscienza prima che il suo corpo muoia.

22 pagine

protagonisti: Psylocke, Wolverine, Archangel, Fantomex, Deadpool, Cyclops, Magneto, Pixie, Gateway, Angelo Macon, Murray Reese (deceduto), Pretty Boy, Skullbuster, Wade Cole (deceduto), Bonebreaker, Lady Deathstrike

da Uncanny X-Force vol 1 # 5.1, Marvel Comics - USA (Apr 2011)
Prima pubblicazione in Italia: L'incredibile X-Force .1, Panini Comics (Ott 2011)
Uncanny X-Force vol 1 # 5
X-Force
Deathlok Nation, pt 1
Rick Remender (script) / Esad Ribic (art) / John Lucas (inks)
Jean-Philippe Charles alias Fantomex, il mercenario mutante noto anche come Arma XIII, possiede Mondo, il laboratorio del Programma Arma Plus dove è nato e dove il tempo scorre in maniera diversa grazie a una accelerata evoluzione biologica. Utilizzando una pistola trasmogrificatrice rubata al Dottor Destino, Fantomex ha ridotto le dimensioni del Mondo in un formato tascabile con lo scopo di nasconderlo. Mentre alla X-Caverna, gli X-Force affrontano le conseguenze morali dell'uccisione del piccolo Apocalisse, sulle Alpi francesi, a casa di sua madre, Jean-Philippe viene attaccato da una squadra di Deathlock la cui missione è quella di recuperare il Mondo. Fantomex affronta i cyborg, ma non riesce a avitare che un Deathlock vestito con il costume dell'Uomo Ragno uccide sua madre. Infuriato Fantomex lo affronta riescendo a salvarsi dalla successiva esplosione che distrugge la casa solo grazie ad E.V.A. che disubidisce ad un suo ordine. Frastornato, Jean-Philippe si rialza trovandosi di fronte a Deathlock Prime.

22 pagine

protagonisti: Fantomex
apparizioni: Wolverine, Angel, Psylocke, Deadpool, Deathlok Prime

da Uncanny X-Force vol 1 # 5, Marvel Comics - USA (Apr 2011)
Prima pubblicazione in Italia: X-Men Deluxe # 199, Marvel Italia (Ott 2011)
Uncanny X-Force vol 1 # 6
Uncanny X-Force
Deathlok Nation, pt2
Rick Remender (script) / Esad Ribic (art) / John Lucas (inks)
Nelle alpi francesi Fantomex combatte la squadra di Deathlok proveniente dal futuro riuscendo, grazie all'aiuto di Deathlok Prime, a recuperare il Mondo, la cupola sperimentale dove è cresciuto e che ha ridotto in un formato tascabile. Mentre il resto degli X-Force raggiunge Fantomex, quest'ultimo interroga l'ultimo Deathlock sopravissuto il quale gli rivela di essere stato inviato nel presente, insieme agli altri Deathlok, dal misterioso "Padre" con lo scopo di distruggere un contenuto preciso all'interno del Mondo e così impedire che il loro futuro diventi realtà. Il "Padre" aveva creato l'Utopia, ma c'era ancora un ultimo oppositore, Apocalisse. Quest'ultimo tuttavia è stato ucciso da Fantomex, e questo ha confuso le informazioni dei Deahtloks. Prima di suicidarsi, l'ultimo cyborg rivela a X-Force dove trovare il "Padre" nelle profondità del Mondo. Fantomex subito propone di espandere il Mondo e assieme al resto della squadra si prepara a entrarci e uccidere il "Padre".

22 pagine

protagonisti: Fantomex, Psylocke, Angel, Deadpool, Wolverine, Deathlok Prime

da Uncanny X-Force vol 1 # 6, Marvel Comics - USA (Mag 2011)
Prima pubblicazione in Italia: X-Men Deluxe # 200, Marvel Italia (Nov 2011)
Uncanny X-Force vol 1 # 7
X-Force
Deathlock Nation, Conclusione
Rick Remender (script) / Esad Ribic (art) / John Lucas (inks)
Fantomex, gli X-Force e Deathlok Prime entrano all'interno del Mondo per uccidere il "Padre" il futuro responsabile del programma Deathlok. Il gruppo si divide in squadre da due mettendosi alla ricerca del loro obiettivo. Fantomex si trova in compagnia di Deadpool ma presto i due hanno una discussione e si separano. Mentre Wolverine, Psylocke e Arcangelo si ritrovano ad affrontare le proprie versioni di Deathlock, Deadpool riesce a trovare il "Padre" cedendo inizialmente alle sue lusinghe ma poi ritorna in sè e lo uccide. Immediatamente tutti i Deathlock che gli X-Force stavano affrontando, compreso Ultimaton, l'Arma XV che stava proteggendo una particolare zona del complesso, scompaiono e Deadpool torna dai suo compagni tenendo in mano con la testa decapitata del "Padre". Alla fine Gli X-Force lasciano il "Mondo" non accorrgendosi che nel laboratorio lasciato incustodito dal guardiano si trova in incubazione En Sabah Nur, il giovane Apocalisse che X-Force riteneva essere stato ucciso da Fantomex.

22 pagine

protagonisti: Fantomex, Deadpool, Archangel, Wolverine, Psylocke, Deathlok Prime, Father
apparizioni: Apocalypse

da Uncanny X-Force vol 1 # 7, Marvel Comics - USA (Giu 2011)
Prima pubblicazione in Italia: X-Men Deluxe # 201, Marvel Italia (Dic 2011)