Utenti registrati: 1978

Ci sono 1 utenti registrati e 35 ospiti attivi sul sito.

DoNCatoblepas

Ultimo commento

majinberto su Marvel Masterworks # 75

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Cover by Jae Lee

Wolverine vol 4 # 5

March 2011 Marvel Comics
Wolverine
Wolverine Goes to Hell, Part 5 (Wolverine all'inferno, pt 5)
Jason Aaron (script) / Renato Guedes (art) / Jose Wilson Magalh„es (inks)

All'Inferno, il padre di Logan gli dice di essere oroglioso di lui per aver sconfitto il Diavolo. In un primo momento Logan è confuso e non sa cosa rispondere ma poi deve affrontare Sabretooth che lo attacca con la spada dell'Anima recuperata dal Diavolo. In breve tempo Wolverine gli toglie la spada e poi lo ferma decapitandolo nuovamente. Alla fine Logan rinuncia alla spada provocando la delusione del padre che voleva costringerlo ad esserre il nuovo signore degli Inferi. Insieme a Puck, Logan cerca di fuggire dall'Inferno ma durante la scalata l'amico precipita e torna negli inferi. Raggiunto la vetta, Logan vede una luce intensa e in un baleno si ritrova all'interno di una chiesa insieme a Mystica, Melita Garner, i Ghost Rider e Daimon Hellstrom. Quest'ultimo, il Figlio di Satana, è riuscito con un esorcismo a far tornare l'anima di Wolverine nel suo corpo. Tuttavia non tutto è andato come previsto e ora gli X-Men, accorsi sul luogo, vogliono chiarimenti su quanto accaduto al loro compagno.

22 pagine

protagonisti: Wolverine, Melita Garner, Mystique, Daimon Hellstrom, Ghost Rider (Blaze), Ghost Rider (Ketch), Puck, Mariko Yashida, Sabretooth, Satan
apparizioni: Cyclops, Magneto, Namor the Sub-Mariner, Emma Frost

pubblicazione italiana: Wolverine # 261, Supereroi - Il Mito # 14

Wolverine
How It Started (Terra Bruciata, conclusione)
Jason Aaron (script) / Jason Latour (art) / Rico Renzi (colors)

Prima di essere mandato all'Inferno, Logan è stato ingannato da Mystica che ha preso le sembianze della sua ragazza, Melita Garner, simulando un rapimento. Attirato all'interno di un furgone il vecchio capo della Rossa Mano Destra ha lanciato un incantesimo che ha spedito l'anima di Logan all'Inferno. Il suo corpo è stato posseduto da un demone e Wolverine è diventando Hellverine. Terminato con successo il maleficio, Mystica dice al vecchio che neanche l'Inferno riuscira a trattenere Wolverine. Il vecchio gli risponde che rimarebbe deluso se non ci riuscisse e che questa non è la vendetta finale ma solo il suo inizio.

6 pagine

protagonisti: Wolverine, Mystique
 
pubblicazione italiana: Wolverine # 262, Supereroi - Il Mito # 14