Utenti registrati: 2091

Ci sono 1 utenti registrati e 65 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

mauroperini su Uomo Ragno Classic # 70

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

The Uncanny Inhumans # 1

December 2015 Marvel Comics
Inhumans
Time Crush, Part 1 (Contro il Tempo, part 1)
Charles Soule (script) / Steve McNiven (art) / Jay Leisten (inks)

Freccia Nera è alla ricerca del figlio Ahura, nelle mani del perfido Kang il Conquistatore, a lui affidato nel tentativo di salvarlo dalla fine del mondo. Usando i poteri del Lettore, Freccia Nera, in compagnia di Tritron e dello stesso Lettore, viaggia indietro nel tempo giungendo nella Attilan di trecimila anni fà, nel periodo in cui Randac sintetizzò per la prima volta le Nebbie Terrigenne. Improvvisamente i tre inumani vengono avvolti in una bolla di energia e Kang li trascina nell'ottobre del 1961 nell'arcipelago dell'oceano artico a pochi minuti dal lancio della bomba atomica russa. Accusando Freccia Nera di aver rotto il patto che prevedeva che qualora il mondo si salvasse lui avrebbe tenuto con sè suo figlio, Kang gli invia contro un guppo di soldati britannicci della Prima Guerra Mondiale e diversi dinosauri prelevati da epoche remote. Mentre Freccia Nera e Gorgon si difendono dall'attacco incrociato, il Lettore usa la sua ultima scheda per aprire il portale temporale che li fa tornare nella New York dei giorni nostri.
Nel frattempo Medusa, assunto il compito non semplice di rappresentare la comunità inumana agli occhi del mondo rompendo anni di isolazionismo, dopo aver fermato a Central Park un gruppo di Chitauri insieme a una squadra di NeoUmani, si reca dalla Bestia il quale si è unito alla comunità degli Inumani nella speranza di trovare una cura per i mutanti (le Nebbie Terrigene che si sono propagate in tutto il mondo hanno effetti devastanti su tutti mutanti). Tornata a Nuova Attilan, Medusa viene raggiunta da Johnny Storm, la Torcia Umana, con il quale ha intrapreso una relazione. Nel momento in cui i due si baciano appassionatamente arriva Freccia Nera che sorprende la sua ex moglie tra le braccia di una imbarazzata Torcia Umana.

20 pagine

protagonisti: Black Bolt, Reader, Triton, Medusa, Flint, Iso, Inferno, Grid, Irelle (1ª apparizione), Beast, Human Torch, Kang the Conqueror
 
pubblicazione italiana: Incredibili Inumani # 1

Inhumans
(untitled)
Charles Soule (script) / Brandon Peterson (art) / Brandon Peterson (inks)

Gorgon, paralizzato dalla vita in giù in seguito a uno scontro con Stirpe¹, addestra Selce all'uso dei suoi poteri. Nur, in compagnia di Naja, interrompe la sessione di allenamento dicendo a Selce di prepararsi per una missione. Prima di allontantarsi Nur dice a Gorgon che stanno facendo tutto il possibile per ritrovare suo figlio scomparso. A bordo di un velivolo i tre inumani raggiungono il Marocco dove recuperano un nuova NeoUmana, una ragazza di cristallo che ha la capacità di creare fgure e forme di vetro, che era tenuta prigioniera da un gruppo di gueriglieri. Nel frattempo Gorgon contatta Crystal per chiedergli di suo figlio. La cugina gli risponde che sta bene ma sarebbe più felice se vedesse suo padre. Gorgon non vuole farsi in questo stato e chiude la coversazione.

(¹) vedi Inhuman Annual # 1.

10 pagine

protagonisti: Gorgon, Flint, Nur, Naja
 
pubblicazione italiana: Incredibili Inumani # 1