Utenti registrati: 2175

Ci sono 0 utenti registrati e 39 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

alexkent su Lanterna Verde # 104

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Cover by Mark Brooks

Secret Empire # 10

October 2017 Marvel Comics
Marvel Super Heroes
Secret Empire, Part 10 (Capitolo 10)
Nick Spencer (script) / Rodrigo Reis (art) / Paco Medina (art) / Steve McNiven (art) / David Marquez (art) / Ron Lim (art) / Jay Leisten (inks) / Ron Lim (inks) / David Marquez (inks) / Rodrigo Reis (inks) / Juan Vlasco (inks)

Steve Rogers, l'Hydra Supremo, indossando un armatura che contiene il potere del cubo cosmico, intima agli eroi della Resistenza di arrendersi, offrendo loro la possibilità di unirsi a lui nel creare un mondo migliore. Gli eroi rifiutano e lo attaccano, ma il potere del Cubo Cosmico, per quanto incompleto, è troppo grande e gli eroi vengono sconfitti. Steve Rogers inizia a cambiare la realtà a sua immagine, secondo la visione di Hydra, cancellando anche gli eroi. Tuttavia Sam Wilson, che ha un frammento di Cubo, l'ultimo, non viene cancellato dall'esistenza. Sam si avvicina a Steve e inginocchiandosi, gli consegna il frammento e lo scudo. Steve unisce il frammento al suo Cubo Comico ma ha un contraccolpo inaspettato. Ant-Man e il Soldato d'Inverno si sono rimpiccioliti entrando nel Cubo quando Steve ha unito l'altro frammento. All'interno del Cubo, Kobik, incoraggiata dalla coscienza del vero Steve Rogers, dopo aver avvertito la voce di Bucky che li chiamava, si è ricostruita, togliendo il potere al Supremo Hydra e riportando Capitan America nella realtà. Capitan America combatte contro il Supremo Hydra con tutto il suo coraggio e la sua forza di volontà. Il Supremo Hydra cerca di sollevare Mjolnir, ma non è degno. Steve lo è e impugnando il mitico martello sconfigge il nemico. Capitan America restituisce Mjolnir a Jane Foster e lo scudo a Sam Wilson mentre Kobik ripristina la realtà, mantenendo i danni e le morti causate da Hydra, come monito per il futuro. Inoltre Kobik fa scomparire alcuni eroi in un viaggio che li guarisce e li fa tornare quello che erano, in pace con se stessi e pronti a combattere ancora per il bene, fieri del loro retaggio. Passano i giorni, gli inumani vengono liberati dai campi di concentramento e le città vengono ricostruite. La speranza portata dagli eroi aiuta la popolazione a riconciliarsi.

38 pagine

protagonisti: Hydra Supreme (Steve Rogers), Captain America (Sam Wilson), Winter Soldier (Bucky Barnes), Captain Marvel (Carol Danvers), Black Panther, Odinson, Thor (Jane Foster), Iron Man (Tony Stark A.I.), Hawkeye, Ant Man (Scott Lang), The Thing, Giant-Man (Raz Malhotra), Patriot (Shaun Lucas), Vision, Spider-Man, Luke Cage, Iron Fist, Luke Cage, Logan, Storm, Hulk (Amadeus Cho), Spider-Man (Miles Morales), Ironheart (Riri Williams), Wasp (Nadia Pym), Ms. Marvel (Kamala Khan), Kobik, Hydra Supreme (Steve Rogers)
 
pubblicazione italiana: Marvel Miniserie # 198