Utenti registrati: 5509

Ci sono 7 utenti registrati e 552 ospiti attivi sul sito.

mauroperini / Blackblood / tassidermista / Guido / snake / polar / valerione79

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Boy # 1, laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Punisher War Journal  vol 2 # 17
Copertina di Alex Maleev

Punisher War Journal vol 2 # 17

Marvel Comics Maggio 2008
Punisher
How I Survived The Good Ol' Days (Come sono sopravvissuto ai bei vecchi tempi)
Matt Fraction (script) / Howard Chaykin (art) / Howard Chaykin (inks)
Stuart Clarke, attuale alleato del Punitore, un tempo era un supercriminale chiamato Rampage ideatore di un esoscheletro con il quale si ritrovò ad affrontare più volte i Campioni, l'insolito supergruppo californiano del passato. Il suo vero nemico però è sempre stato Tony Stark, il noto imprenditore che indossa l'armatura di Iron Man, colpevole, secondo Stuart, di non aver mai apprezzato il suo genio scientifico. Stuart recentemente è stato avvicinato dalla sofisticata terrorista Sunset Bain, sua partner e compagna di un tempo, la quale ha chiesto il suo aiuto perché teme che Parnell Jacobs, l'uomo che un tempo indossò l'armatura di War Machine da poco uscito di prigione, voglia ucciderla. Stuart si fa ammaliare dalla donna e quando Jacobs lo contatta rivelando che Sunset è interessata ai pezzi dell'armatura di War Machine che lui tiene in un magazzino, non gli crede e lo uccide. Nel momento in cui Stuart racconta a Sunset di essersi liberato di Parmell, la donna, che possiede il casco di War Machine, prima lo colpisce al volto e poi si allontana non prima di avergli rivelato di essersi servita di lui per ottenere l'informazione su dove trovare il resto dell'armatura e così venderla al mercato nero. Qualche tempo più tardi Stuart, rintracciato Sunset Bain in un prestigioso ristorante, comunica la sua posizione al Punitore che raggiunge la donna e apparentemente la uccide a sangue freddo.

22 pagine

protagonisti: Stuart Clarke, Sunset Bain, Parnell Jacobs
apparizioni: Punisher

Pubblicazione italiana: Marvel Mega # 48 - Punisher War Journal 4, Marvel Italia (Feb 2009), Punisher Collection # 11 - Cacciatore/Preda, Panini Comics (Lug 2019)