Utenti registrati: 5545

Ci sono 3 utenti registrati e 387 ospiti attivi sul sito.

femo / Deboroh / gptravini

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Punisher vol 9 # 16
Copertina di Marco Checchetto

Punisher vol 9 # 16

Marvel Comics Novembre 2012
Punisher
(untitled) (Rachel, addio!)
Greg Rucka (script) / Marco Checchetto (art) / Marco Checchetto (inks)
Tornati al loro nascondiglio, Frank si prepara a lasciare la città mentre Rachel non si da pace per aver ucciso Walter Bolts. I due decidono di dividersi e di far perdere le loro tracce. Rachel però sembra avere qualcos'altro in mente. Alla stazione di polizia, nonostante il detective Clemons sia convinto che non sia stato il Punitore a compiere la strage, il capitano Rangel è irreprensibile e smobilita tutti gli agenti alla caccia di Castle e della sua alleata. Distrutta e sconvolta, Rachel, rimasta da sola, chiama Norah Winters e confessa tutto. Racconta che Poulson ha ucciso i poliziotti ed è il vero responsabile della carneficina di Wall Street ma ammette anche di aver assassinato Stephanie Gerrard, molti uomini del Consorzio e di aver accidentalmente ucciso il detective Bolt. Sapendo che la sua chiamata è stata intercettata e presto verrà localizzata, Rachel si siede su una panchina di un parco e attende sotto una pioggia battente l'arrivo della polizia. Qualche minuto più tardi il detective Clemons e altri agenti sono lì pronti a entrare in azione. Nascosto tra gli alberi il Punitore osserva la scena. Rachel impugna una pistola e minaccia Clemons, che si è avvicinato a lei, sperando di provocare i poliziotti per farsi uccidere. Rachel spara un colpo ma la pistola che gli ha dato il Punitore è scarica e la donna cade a terra maledicendo Castle per averla lasciata vivere.

La storia del Punitore e di Rachel Cole continunua e si conclude nella miniserie Punisher War Zone vol 3.

20 pagine

protagonisti: Punisher, Rachel Cole, Norah Winters, Oscar Clemons

Pubblicazione italiana: Devil e i Cavalieri Marvel # 16, Panini Comics (Mag 2013), Punisher di Rucka e Checchetto # 3, Panini Comics (Nov 2015)