Utenti registrati: 5545

Ci sono 5 utenti registrati e 356 ospiti attivi sul sito.

femo / Deboroh / gptravini / Ficthe / niobecremisi

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The New Mutants vol 1 # 61
Copertina di Bret Blevins

The New Mutants vol 1 # 61

Marvel Comics Marzo 1988
New Mutants
Our Way! (A modo nostro)
Louise Simonson (script) / Bret Blevins (art) / Terry Austin (inks)
Mentre i Nuovi Mutanti piangono Doug, un ultimo soldato del Right li attacca. Illyana si trasforma in Darkchilde e prende il soldato, gettandolo nel Limbo, in balia dei demoni. I ragazzi poi ritornano a casa ma non trovano Magneto, che si è recato al Club Infernale. Ognuno dei ragazzi si sente colpevole per la morte di Doug, Rahne si confida con Sam e Roberto parla con Dani, mentre Illyana si sente sempre più rabbiosa. Rimane poi sconvolta quando vede gli X-Men morire a Dallas, incluso suo fratello Peter! Magneto ritorna e scopre cosa è successo, attaccando i ragazzi per costringerli ad obbedirgli e a rimanere alla scuola. Rivela loro quanto appreso al Club Infernale, gli umani stanno spingendo per la registrazione dei mutanti, loro sono il futuro del loro popolo e lui farà di tutto per proteggerli. Arriva Illyana sotto forma di Darkchilde e attacca Magneto, poi i suoi amici la fermano e lei fugge. La trovano in lacrime in soffitta, lei credeva in Magneto perchè proteggesse tutti da lei stessa e dai loro nemici, ma il suo sogno è morto come suo fratello. I ragazzi, però, non si arrendono. Quando Illyana si è calmata, preparano dei costumi, continueranno a salvare il mondo, anche se di nascosto da Magneto, è quello che Doug avrebbe voluto.

Parte dell'evento crossover "La Caduta dei Mutanti". La storia prosegue da The New Mutants vol 1 # 60 e continua in X-Factor vol 1 # 24.

23 pagine

Pubblicazione italiana: X-Marvel # 33, Play Press (Dic 1992)