Utenti registrati: 2099

Ci sono 2 utenti registrati e 45 ospiti attivi sul sito.

fingolas / SisselMarston

Ultimo commento

the62punisher su All American Comics II # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Cover by Stefano Caselli

Invincible Iron Man vol 3 # 3

March 2017 Marvel Comics
Iron Man
Ironheart, Part 3 (Invincibile Iron Man)
Brian Michael Bendis (script) / Stefano Caselli (art) / Marte Gracia (colors)

A New York, nel quartiere generale delle Stark Industries, Eric Lynch, in assenza di Tony Stark, vuole prendere il controllo dell'azienda. Mary Jane e Venerdì smorzano il suo entusiasmo riferendogli che Stark, poco prima che cadesse in coma, aveva predisposto che l'azienda passasse nelle mani di sua madre, non Maria, la madre adottiva defunta, bensì la sua vera madre, Amanda Armstrong. Rimasto senza parole, Lynch viene portato in una stanza dove ad attenderlo c'è Amanda. L'imprenditore con grande sorpresa riconosce la donna come la cantante Amanda Strong ammettendo di essere un suo grande ammiratore. Amanda cerca di rassicurarlo dicendo di volere il bene dell'azienda e lo accompagna alla porta lasciandolo senza parole. Rimasta sola con Mary Jane e Venerdì, Amanda rivela di non volere essere lei a dirigere le Stark Industries ma si aspetta che sia Venerdì a farlo a suo nome. Poi chiede quale sia l'eredità di Iron Man. Mary Jane e Venerdì gli parlano di Riri Williams.
Nei giorni successivi, la giovane Riri dopo aver perfezionato il design della sua armatura, inizia ad affrontare i primi supercriminali coadiuvata dall'AI di Stark che dopo averla guidata facendole parlare della morte della sua migliore amica, gli propone di chiamarsi Ironheart. La nostra protagonista viene raggiunta da Pepper Potts nell'armatura di Rescue che vuole conoscerla sorprendendosi che abbia una intelligenza artificiale con la coscienza di Stark. Improvvisamente le due eroine vengono attaccate da Techno Golem accompagnato da un gruppo di loro ninja biotecnologici.

20 pagine

protagonisti: Ironheart (Riri Williams), Mary Jane Watson, Friday, Amanda Armtrong, Eric Lynch, Rescue (Pepper Pots), Techno Golem
 
pubblicazione italiana: Iron Man # 52