Utenti registrati: 1961

Ci sono 2 utenti registrati e 45 ospiti attivi sul sito.

kpys77 / stark

Ultimo commento

biscotty su Universo DC: Martian Manhunter # 2

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Cover by Alex Maleev

Infamous Iron Man # 1

December 2016 Marvel Comics
Iron Man
Infamous, Part 1 (Il famigerato Iron Man)
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Matt Hollingsworth (colors)

Anni fa. Nel corso di una riunione con la Cabala, il Dottor Destino, irritato dalle insistenti domande di Hood su sua madre, lo bandisce inviandolo in India.
Presente. Diablo, il criminale appassionato di pozioni e magia nera, per ottenere notorietà e prestigio nel mondo criminale, è riuscito a rapire Maria Hill. La sua intenzione è quella di ottenere tutti i codici di sicurezza dello SHIELD. improvvisamente appare Victor Von Doom che sconfigge Diablo lanciandogli un incantesimo liberando Maria Hill alla quale dice che è meglio tacere su quanto accaduto e di non far sapere che è stata rapita da un tipo come il Diablo. Qualche tempo dopo ritroviamo Destino all'Università di Cambridge dove incontra Amara Perera, l'ex donna di Tony Stark. Doom gli dice che intende concentrare tutte le sue energie per salvare il mondo e rispondendo alla domanda della donna che gli chiede cosa vuole da lei gli risponde che gli ricorda qualcuno che conosceva. Più tardi, nel laboratorio della Perera si presenta Ben Grimm, la Cosa, che gli chiede informazioni su dove si trovi Destino. Tornato negli Stati Uniti, Victor sfrutta l'assenza di Tony Stark¹ per penetrare nel laboratorio dove quest'ultimo tiene tutte le sue armature. L'Intelligenza Artificiale con le fattezze di Tony Stark lo avverte di avere messo in guardia i Vendicatori della sua intrusione ma Destino trova quello che stava cercando e si allontana con addosso una delle armature rivelando di voler prendere il posto di Iron Man.
Nel frattempo in un luogo sconosciuto, una donna utilizza un calderone magico per osservare le gesta di Victor, il nome della donna è Cynthia Von Doom.

(¹) Stark è caduto in coma dopo gli eventi narrati in Civil War II.

20 pagine

protagonisti: Iron Man (Victor von Doom), Amara Perera, Maria Hill, The Hood (flashback), Loki (flashback), Emma Frost (flashback), Namor the Sub-Mariner (flashback), Diablo
apparizioni: The Thing

pubblicazione italiana: Iron Man # 50