Utenti registrati: 2137

Ci sono 3 utenti registrati e 57 ospiti attivi sul sito.

Deboroh / Stefano80 / pmattera

Ultimo commento

Hunk su L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 710

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Cover by John Romita Jr

Incredible Hercules # 119

September 2008 Marvel Comics
Hercules
Sacred Invasion, Part 3 (La squadra dei Sacred Invasion, pt 3)
Greg Pak (script) / Fred Van Lente (script) / Rafael Sandoval (art) / Roger Bonet (inks)

Mondo Skrull Satriani, qualche anno fà. Veranke, la regina degli Skrull e sacerdotessa di Kly'bne e Sl'gurt (le divinità del pantheon Skrull), annuncia al suo popolo che l'esercito delle divinità terrestri, così come predetto dal Libro del Mondo, si prepara all'attacco dei loro dei ma verrà sconfitto dal più debole di tutti loro.
Presente. Ercole, Amadeu Cho, Snowbird, Ajak, Atum e Mikaboshi, a bordo di una nave divina, si trovano nei pressi del Tempo del Sogno Skrull ritrovandosi di fronte ai resti in rovina dei pantheon dei dei alieni sconfitti dagli Skrull. Improvvisamente, il coyote di Amadeus si rivela essere uno Skrull (sostituito immediatamente dopo gli eventi di War World Hulk), prende il controllo della nave e la manda a schiantare contro un asteroide provocando scompiglio e diffidenza tra gli dei. Ucciso lo Skrull infiltrato e ripreso il controllo della nave, Atum, Snowbird, Ajak e Mikaboshi, si infuriano nel scoprire che il piano di Ercole è privo di qualsiasi strategia e consiste in una scazzottata con il nemico. I nostri protagonisti non hanno il tempo di proseguire la discussione che i dei dei pantheon soggiogati li attaccano. SnowBird, per respingere l'aggressione di un gigantesco e mostruoso dio, decide di sacrificarsi, permettendo agli amici di fuggire e approdare nel palazzo dove si fa avanti Kly’bn, il dio degli Skrull.

22 pagine

protagonisti: Hercules, Amadeus Cho, Snowbird, Ajak, Atum, Mikaboshi, Veranke (flashback), Skrull, Kly'bn (1ª apparizione)
 
pubblicazione italiana: Devil & Hulk # 149