Utenti registrati: 2054

Ci sono 4 utenti registrati e 39 ospiti attivi sul sito.

Cinghiale / dario440 / ctbomb / kortescomics

Ultimo commento

crimson su Devil: Tentazione # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Cover by David Aja

Immortal Weapons # 1

September 2009 Marvel Comics
Fat Cobra
The Book of the Cobra (Il libro del Cobra)
Jason Aaron (script) / Mico Suayan (art) / Stefano Gaudiano (art) / Roberto De La Torre (art) / Khari Evans (art) / Michael Lark (art) / Arturo Lozzi (art) / Victor Olazaba (inks)

Fat Cobra, il grasso e massiccio campione di Peng Lai, chiede all'uomo a cui ha affidato il compito di scrivere la storia della sua vita di leggergli ad alta voce le eroiche gesta di cui ha perso ogni memoria.
Figlio di allevatori di maiali, quando la madre di Fat Cobra morì durante il parto, suo padre,non potendosi prendere cura di un bambino tanto vorace, lo affidò a un orfanotrofio. Bandito dall'isola di Peng Lai qualche anno più tardi, il ragazzo venne preso alla scuola dell'Opera di Pechino, ricevendo una formazione in canto, danza e arti marziali. Negli anni della sua giovinezza, viaggiò il mondo, conobbe molte belle donne, e divenne un combattente prendendo parte alla guerra civile cinese. Tornato a Peng Lai, il futuro Fat Cobra entrò alla scuola di Kung Fu di Iron-Crutch Khan con l'intenzione di sconfiggere il drago Xiang Yao e divenire il campione di Peng Lai. Tuttavia il grasso guerriero sopravvisse per miracolo e sconfitto e umiliato venne esiliato nuovamente dall'isola. Negli anni successivi, dopo numerose e bizzarre avventure in giro per il mondo, tante altre donne da una notte, e un altro fallito tentativo di superare la prova del drago, il nostro grasso protagonista si ritrovò a combattere tutti i figli che nel corso degli anni aveva generato e che lo volevano morto per aver abbandonato le loro madri. Solo quando uccise uno dopo l'altro tutti i suoi figli, affinando in questo modo la sua tecnica di combattimento, riuscì finalmente a sconfiggere il drago Xiang Yao e divenire il Cobra di Peng Lai.
Terminato il racconto, Fat Cobra, ringraziato e congedato lo storico, prende il libro e lo brucia tra le fiamme.

30 pagine

protagonisti: Fat Cobra
apparizioni: Zeus, Hercules, Volstagg, Nick Fury

pubblicazione italiana: 100% Marvel # 111

Iron Fist
The Caretakers, Part 1
Duane Swierczynski (script) / Travel Foreman (art) / Stefano Gaudiano (inks)

Danny Rand alias Iron Fist cerca di aiutare una sua giovane allieva, Jada, alla quale una gang ha ucciso il padre e rapito il fratellino per saldare dei conti con James, il fratello più grande, finito in un brutto giro.

7 pagine

protagonisti: Iron Fist
apparizioni: Luke Cage, Misty Knight

pubblicazione italiana: inedito