Utenti registrati: 2161

Ci sono 1 utenti registrati e 58 ospiti attivi sul sito.

Ozymandias_991

Ultimo commento

mauroperini su Speciale Capitan America # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Cover by David Aja

Immortal Iron Fist # 8

October 2007 Marvel Comics
Iron Fist
The Seven Capital Cities of Heaven, Round 1 (Le sette capitali del paradiso, pt 1)
Ed Brubaker (script) / Matt Fraction (script) / David Aja (art) / Allen Martinez (art) / David Aja (inks) / Allen Martinez (inks)

Nella città mistica di K'un-L'un, Daniel Rand sta leggendo il libro che raccoglie i segreti dei guerrieri che prima di lui hanno posseduto il potere del "Pugno d'Acciaio". La sua meditazione viene interrotta da Lei Kung che lo accompagna da Yu-Ti, il mistico sovrano di K'un-L'un. Yu-Ti racconta a Danny che K'un-L'un è una delle Sette Capitali del Paradiso e che ogni ottantotto anni, quando queste favolose città si ritrovano sullo stesso piano di esistenza, nello spazio in cui le città si intersecano, il "Cuore del Paradiso", le Armi Immortali di ognuna delle città sono chiamate a combattere tra di loro nel più prestigioso dei tornei. L'esito della sfida determina la posizione delle città nel flusso temporale celeste. Mentre Jeryn Hogarth, il legale dalle Rand Industries, si trova poco distante da K'un-L'un costretto a collaborare sotto ricatto con gli uomini dell'Hydra al servizio di Xao, Danny, convocato in una grande sala, incontra i guerrieri delle altre mistiche città che, oltre a Davos, si sono riuniti per partecipare all'imminente sfida. Fat Cobra, un massiccio guerriero dall'imponente stazza, terminata la sua esibizione, sceglie Pugno d'Acciaio come suo avversario per la prima battaglia del torneo.
Parallelamente a queste vicende, attraverso un flashback, viene raccontato il giorno in cui Wendell Rand, padre di Danny, molti anni prima, scoprì la magica città di K'un-L'un.

22 pagine

protagonisti: Iron Fist, Lei Kung the Thunderer, Yu-Ti, Wendell Rand (flashback), Dog Brother n.1 (1ª apparizione), Tiger's Beautiful Daughter (1ª apparizione), Prince Of Orphans (1ª apparizione), Bride of Nine Spiders (1ª apparizione), Fat Cobra (1ª apparizione), Steel Serpent
apparizioni: Crane Mother, Jeryn Hogarth

pubblicazione italiana: 100% Marvel # 78, Marvel Omnibus # 63