Utenti registrati: 5543

Ci sono 6 utenti registrati e 354 ospiti attivi sul sito.

DUSSANDERR / Deboroh / gptravini / JUVE1971 / laracelo / DrVertigo

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Illuminati # 5
Copertina di Riley Rossmo

Illuminati # 5

Marvel Comics Maggio 2016
Illuminati
(untitled) (Illuminati, pt 5)
Joshua Williamson (script) / Shawn Crystal (art) / Shawn Crystal (inks)
Traditi dal Pensatore Pazzo, Hood e gli Illuminati fanno appena in tempo a tirarsi fuori dalle macerie che vengono raggiunti dalle guardie di Asgardia attirate dall'esplosione. Hood tenta di usare la sua magia senza successo, Thunderball scopre che la sua forza non è paragonabile a quella degli asgardiani e l'Incantratice si rivela essere Sylvie Lushton e non Amora come aveva fatto credere. Temendo di venire reclusa nelle celle di Asgardia, Titania si oppone con tutte le sue forze venendo avvolta da una energia che gli conferisce la forza per respingere le guardie. Messo al corrente dei disordini, sul posto arriva Cul, il dio della Paura asgardiano sostenuto dall'armatura del Distruttore. Hood si fa dare un pugno da Titania e con il sangue che gli esce dal naso evoca dei demoni infernali rilasciandoli contro i loro nemici. Utilizzando questa distrazione, Hood usa la magia nera per teletrasportare lui e la squadra nel suo covo. Il gruppo, ancora stordito, gli chiede perché hanno dovuto usare il portale della Roxxon se aveva le capacità per recarsi ad Asgardia da solo. Hood risponde che il viaggio è stato necessario per attivare i nuovi poteri di Titania ammettendo però di non avere preventivato che il Pensatore Pazzo potesse tradirlo. Hood rivela che in questi ultimi mesi è entrato in contatto con delle forze oscure mostrando al gruppo di trovarsi in una regione dell'inferno. Stanca dei suoi giochini, Titania lo afferra alla gola ma Hood riesce a tranquillizzare la donna promettendogli che la aiuterà a liberare di prigione suo marito, l'Uomo Assorbente.

20 pagine

protagonisti: The Hood, Titania, Thunderball, Enchantress (Sylvie Lushton), Cul
apparizioni: Odin, Absorbing Man

Pubblicazione italiana: Avengers # 59 - I nuovissimi Avengers 10: Il ritorno di A-Force!, Panini Comics (Set 2016), Marvel: Le battaglie del secolo # 27 - Secret Invasion 1, RCS Quotidiani (Nov 2016)