Utenti registrati: 5545

Ci sono 7 utenti registrati e 355 ospiti attivi sul sito.

Ficthe / Fulmineiro / laracelo / nicolino19 / giovaRe / eotvos / DrVertigo

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The Incredible Hulk vol 2 # 325
Copertina di Al Milgrom

The Incredible Hulk vol 2 # 325

Marvel Comics Novembre 1986
Hulk
The New Hulk! (Il nuovo Hulk)
Al Milgrom (script) / Steve Geiger (art) / Bob McLeod (inks)
Al funerale di Carolyn Parmenter, Laroquette accusa Bruce, che ammette di aver sottovalutato Hulk, e Samson, che invece dice a Laroquette che è il suo stesso senso di colpa a farlo parlare in quel modo. Laroquette cerca di attaccarlo ma i suoi ex-compagni Hulkbusters lo fermano. Alla Base Gamma, lo SHIELD contiene il criminale elettrico Zzaxx, mentre Bruce viene testato e sembra non essere più Hulk, tutti si congratulano con lui per quella guarigione, ma la notte, Hulk è avvistato attaccare un camion. Bruce non ricorda nulla, lo SHIELD, e Ross in particolare, lo accusano. La notte seguente, Hulk viene avvistato di nuovo. Lo SHIELD interviene e viene ritrovato Bruce, umano, nel deserto. Tutti credono sia tornato ad essere Hulk, finché non arriva un altro Hulk che lo rapisce! Betty, Leonard e Quartermain ammettono una dura verità, c'è un altro Hulk!

22 pagine

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro # 37, 38, Star Comics (Gen 1991/Gen 1991), Raccolta Fantastici Quattro # 13, 13, Star Comics (Mar 1992/Mar 1992)